Lunedì 24 settembre.
Re: Lunedì 24 settembre.
Ciao Roberto, ricordo perfettamente quel pomeriggio, quanto scritto in Piazza dopo l'incontro e i vostri commenti. Sono trascorsi poco più di 4 anni da quel giorno, una Phedramicizia che pian piano ha coinvolto anche i nostri rispettivi genitori, fratelli, sorelle, figli, nipoti...B)
Caterina
-
Buon giorno, a Firenze cielo grigio e..... appicicoso insomma fa caldo-umido.
Oggi s. Pacifico..auguri a tutti!!
Dopo l'oramai consueta assenza dalla Piazza per il fine settimana, mi ritrovo con molti post da leggere.....cercherò di fare il possibile dopo pranzo...
Il lunedì come sapete mi sgomenta...questo non fa eccezione...anzi....vedo in Agenda molte scadenze che non possono che darmi ansia....poi ho appena ricevuto una bruttissima telefonata sullo stato di salute di un amico...insomma ci sono tutti gli ingredienti per non avere il sorriso sulle labbra......
andrea firenze
Oggi s. Pacifico..auguri a tutti!!
Dopo l'oramai consueta assenza dalla Piazza per il fine settimana, mi ritrovo con molti post da leggere.....cercherò di fare il possibile dopo pranzo...
Il lunedì come sapete mi sgomenta...questo non fa eccezione...anzi....vedo in Agenda molte scadenze che non possono che darmi ansia....poi ho appena ricevuto una bruttissima telefonata sullo stato di salute di un amico...insomma ci sono tutti gli ingredienti per non avere il sorriso sulle labbra......
andrea firenze

-
Ciao Andrea, ieri sera ero a cena, dopo tanti anni, da Felicita.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio
Da stamane alle 8.00 operativo in Gallura
Tempo bello caldo e molto umido,ma purtroppo anche il pomeriggio al lavoro
Ieri giornata bella per chi è stato al mare,non per me che ho messo un pannolone temporaneo
Giornata domenicale passata in una sala interrata con aria condizionata a Fiumicino
Buon tutto
Da stamane alle 8.00 operativo in Gallura
Tempo bello caldo e molto umido,ma purtroppo anche il pomeriggio al lavoro
Ieri giornata bella per chi è stato al mare,non per me che ho messo un pannolone temporaneo
Giornata domenicale passata in una sala interrata con aria condizionata a Fiumicino
Buon tutto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Sto andando col gruppo di continuità... :X
da circa 20 min c'è il diluvio, fa freschino, è saltata la corrente e io vorrei andare a letto visto che ho passato la notte sul WC
per un' attacco di ......
ciao
gipi
da circa 20 min c'è il diluvio, fa freschino, è saltata la corrente e io vorrei andare a letto visto che ho passato la notte sul WC
per un' attacco di ......
ciao
gipi
...ma vai a ca@@re, vai...
...vai di Imodium GP e bevi tanta acqua..

Salvaroma

buon pomeriggio a tutti, tempo da schifo, pioviggina da sta notte.. grigio e umido, sembra quasi autunno...
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
....fine settimana tribolato ( ma continua ancora )...per via di un esito da agoaspirato su nodulo tiroideo ( moglie)...il referto evindenzia un adenoma follicolare, classificato TIR3 ......l'endocrinologo che ci ha consegnato il referto ci ha detto di non preoccuparci, nella maggioranza dei casi è benigno.....ma resta un 20 percento di possibilità che non lo sia.......bisognerà effettuare intervento chirurgico per asportare la tiroide e successivo esame istologico per stabilirne la natura....oggi si è preso appuntamento, presso il centro Humanitas di Catania, con un chirurgo che il mio medico ci ha consigliato...l'appuntamento è per il 2 ottobre...intanto mi si frulla il cervello ......
....fine settimana tribolato ( ma continua ancora )...per via di un esito da agoaspirato su nodulo tiroideo ( moglie)...il referto evindenzia un adenoma follicolare, classificato TIR3 ......l'endocrinologo che ci ha consegnato il referto ci ha detto di non preoccuparci, nella maggioranza dei casi è benigno.....ma resta un 20 percento di possibilità che non lo sia.......bisognerà effettuare intervento chirurgico per asportare la tiroide e successivo esame istologico per stabilirne la natura....oggi si è preso appuntamento, presso il centro Humanitas di Catania, con un chirurgo che il mio medico ci ha consigliato...l'appuntamento è per il 2 ottobre...intanto mi si frulla il cervello ......
Sincal

pinocchio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza. Altra settimana intensa si
> affaccia all'orizzonte. Le pagine del Phorum
> continuano ad aprirsi con estrema lentezza e
> spesso mi bloccano il pc. E' il solo sito che lo
> fa.::o ... Buona giornata a tutti
Io è da tempo che lo dico, ma a quanto pare siamo gli unici.....
Aggiornamento meteo, piove a dirotto da più di un'ora.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza. Altra settimana intensa si
> affaccia all'orizzonte. Le pagine del Phorum
> continuano ad aprirsi con estrema lentezza e
> spesso mi bloccano il pc. E' il solo sito che lo
> fa.::o ... Buona giornata a tutti
Io è da tempo che lo dico, ma a quanto pare siamo gli unici.....

Aggiornamento meteo, piove a dirotto da più di un'ora.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]