Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!????
X Fabbru!
Fabbru! No, mi spiace per l'equivoco, ma non c'entra assolutamente il tuo post! Erano delle battute scherzose nei confronti di Fio! Non nei confronti del tuo post!
Probabilmente Moro non ha avuto modo di potere controllare le indicazioni da te inviate...perchè non provi a mandargli una mail per chiarire?
Katia
Probabilmente Moro non ha avuto modo di potere controllare le indicazioni da te inviate...perchè non provi a mandargli una mail per chiarire?
Katia
Re: X Fabbru!
Confermo l'equivoco!!! le camicie non erano x te ma per Fio!!!
A parte tutto, manda una mail a Moro. Quando ho spedito la foto della mia lybra, è stata pubblicata dopo qualche giorno.
ciao
Stefano
A parte tutto, manda una mail a Moro. Quando ho spedito la foto della mia lybra, è stata pubblicata dopo qualche giorno.
ciao
Stefano
E bello sapere che sono nei Vostri pensieri e vi prodigate per la mia salute mentale !!!!! mi sento molto meglio !!!!!!!
Purtroppo le cene di lavoro, la strepitosa cucina della mia compagna, accompagnata da prodotti tipici della mia zona..........XL !!!!!!! SIGH !!!!!!! SIGH !!!!!!
D'altrocanto... la cosa peggiore è la mensa aziendale, luogo nefasto dove passano per pizza un espansore di stomaco...
Questa discussione è sfociata in un OT dell'OT... complimenti
Stefano
Questa discussione è sfociata in un OT dell'OT... complimenti
Stefano
Devo dire in tutta onesta' che nella mia mensa ( che da noi chiamano ristorante azindale quai !!! chiamarla mensa) ma le mie origini in FIAT fa si che non ho perso l'abitudine non si mangia male !!!!
Re: Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!????
Fabbruuuuu !!!
Tutto a posto ?????
Spero di si !!!
Ciaooo !!!!!
Tutto a posto ?????
Spero di si !!!
Ciaooo !!!!!
Re: Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!????
Ok, grazie. Avevo mal interpretato.
Un abbraccio a tutti
Fabbru
Un abbraccio a tutti
Fabbru
Alla mensa siemens si mangia male, purtroppo. Buon esempio sono soprattutto le polpette del lunedi (ma è ovvio), gli hamburger con la sottiletta (un po meno ovvio) ma anche per cose che ti aspetteresti normali come la bistecchina alla piastra. Riescono a rifilarti sempre qualcosa al limite dell'intolleranza alimentare (o della scadenza).
Stefano
Stefano