Nooo Allarme FAP
Nooo Allarme FAP
Innanzi tutto chiedo scusa a tutti Voi se sono sparito dal questo fantastico forum, ma con quattro donne in casa X( .... Va beh lascio a voi libera immaginazione. Ora veniamo alla mia PH oggi portando le mie ragazze dalla montagna (Canavese) al mare (Bordighera) all'altezza svincolo Savona sulla A 10 si accende spia motore ::o seguita da avvisi di intasamento FAP con conseguente diminuzione di velocità, come se fosse intervenuto un limitatore di velocità. Ora Vi chiedo per caso sapete se Vixmi é in ferie? Ho provato a chiamarlo ma non rispondeva nessuno, e il numero di cellulare che ho mi dava numero inesistente, ma sopratutto esiste una possibilità di rientrare in quel di milano senza far toccare la mia PH a qualcun altro che non sia il suo "pediatra" (Vixmi) non che non mi fidi di altre concessionarie lancia peró con quello che si sente in giro... Va beh ragazzi aspetto Vs notizie ho tempo fino al 3 di Settembre poi devo in un modo o nell'altro riportare le mie ragazze in quel di Monza. In ogni caso vi ringrazio anticipatamente anche solo per avermi fatto "parlare"
Re: Nooo Allarme FAP
Ciao Mauro,
Vixmi domani 29/9 lo trovi sicuramente... dobbiamo vederci.
Ciao
Marco
Vixmi domani 29/9 lo trovi sicuramente... dobbiamo vederci.

Ciao
Marco
Ok grazie mille proverò a chiamarlo
Finalmente posso chiudere questo post
Eeehhhh sì, eeehhh già, giovedì scorso sono andato a ritirare la mia ragassuolaX(, ricoverata da una decina di giorni, nella clinica di Assago, finalmente in piena forma ( un pò meno il mio portafogli
però ne è valsa la pena), venerdì ho perso un paio d'ore per ripulirla (solo internamente) purtroppo l'ho trascurata da giugno, e finalmente posso chiudere sto maledetto post contentissimo di aver risolto il tuttooooooX(

10 giorni per una stupidaggine del genere????...mah....
aaahhhhh, ecco perchè Vito va in vacanza alle bahamas...

aaahhhhh, ecco perchè Vito va in vacanza alle bahamas...
Salvaroma

A dire il vero ci sono andato io, avvisandolo che avrebbe potuto curarla con molta calma in quanto io sarei appunto andato in ferie (una settimanella ad Ischia) anzi a dire il vero l'ho fatto un attirino tribolare non riusciva a capire come mai si scaricava la batteria, ebbene sì mea culpa o meglio delle due teppistelle, che inavvertitamente hanno acceso il tasto dei monitor8-)