Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!????
Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!????
Ancora non vedo la mia comunicazione relativa al prezzo pagato per la leva Cruise Control dell'Alfa 156. Non capisco cosa osta tale pubblicazione. Fatemi sapere
Grazie
Fabbru
Autore: fabbru437CV (---.ip.fastwebnet.it)
Data: 08-11-06 10:07
Per Moro o chi di competenza
Data: 07-11-06 09:10
Ieri ho inserito i dati relativi all'acquisto della leva cruise control della 156, ma non l'ho vista apparire nella lista del componenti. Ho riprovato anche questa mattina. Ho sbagliato qualche passaggio o ci vuole del tempo prima che appaia nella lista?
Saluti
Fabbru
Grazie
Fabbru
Data: 08-11-06 10:07
Per Moro o chi di competenza
Data: 07-11-06 09:10
Ieri ho inserito i dati relativi all'acquisto della leva cruise control della 156, ma non l'ho vista apparire nella lista del componenti. Ho riprovato anche questa mattina. Ho sbagliato qualche passaggio o ci vuole del tempo prima che appaia nella lista?
Saluti
Fabbru
Re: Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!????
Scusa ma forse mi è sfuggita
Comprata da concessionario alfa 52 Euro + Iva.
Ciao !!!
Comprata da concessionario alfa 52 Euro + Iva.
Ciao !!!
Azz...
scusate sono fuso non ho capito nulla come non detto !!!!
scusate sono fuso non ho capito nulla come non detto !!!!
....non è una cosa grave.....(OPERARE, OPERARE....) A--
Ma !!!! non sei il primo che l'ho dice !!!!!!!!!!!
sara' vero ?????????
sara' vero ?????????
.....Forza, Amos.......Urge una barellaaaaaaaa!!!! Fio, aspetta, arrivano, tu mantieni la calma, eh? 
Al limite nell'attesa possiamo farci prestare la camicia con i lacci dietro da Stefano....dice di averne un paio in casa!!
Katiaattaccatadalvirusorridente!

Al limite nell'attesa possiamo farci prestare la camicia con i lacci dietro da Stefano....dice di averne un paio in casa!!
Katiaattaccatadalvirusorridente!
Io aspetto !!!!
ma ....secondo voi ..!!!! perche il medico legale della mia compagnia mi sta' girando intorno , e quando chiedo cosa vuole lui mi dice " nulla ! nulla ! io aspetto !!!!! "
mi devo preoccupare ?????
ma ....secondo voi ..!!!! perche il medico legale della mia compagnia mi sta' girando intorno , e quando chiedo cosa vuole lui mi dice " nulla ! nulla ! io aspetto !!!!! "
mi devo preoccupare ?????
in arrivo le camicie!!!!
(che taglia ti serve?)
Stefano
(che taglia ti serve?)

Stefano
Re: Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!???? - Indignazione
Sinceramente vi dico che non riesco a comprendere il senso dello spirito. Inizialmente l'ho presa come una battuta, ma visto che si sta continuando non riesco più a comprendere. Si è detto e se non erro eravamo tutti concordi, che avremmo dato indicazioni dei prezzi pagati per modificare e/o manutenere la nostra Lybra, in modo che ognuno avrebbe potuto rendersi conto di quanto spendere per fare un qualsiasi intervento. Io ho inviato per ben due volte, attraverso Club Lybra tabella etc. la mia esperienza e nessuno si è premurato di pubblicarla. A questo punto con il presente post ho chiesto spiegazioni. Tutto quì. Certamente non l'ho scritto per farmi prendere per il "sellino". Sono veramente dispiaciuto (a voi non fregherà nulla ma l'ho detto).
Re: Prezzo pagato leva CC alfa 156 su tabella Club Lybra!!!!???? - Indignazione
Fabbru !!!
Stanno prendendo in mezzo me' e non il tuo post !!!!!
non prendertela !!!!!!!
Stanno prendendo in mezzo me' e non il tuo post !!!!!
non prendertela !!!!!!!