Buongiorno Luciano !! (11)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (11)

Unread post by lucianomenia »

Oggi dopo pranzo, mi è successo un fatto strano, a dir poco miracoloso, peccato sia durato poco.
Solitamente dopo pranzato, vado a distendermi, questo da moltissimo tempo, basta mezzora, senza dormire, ora non me lo posso permettere, altrimenti la notte veglio, bene, come sempre, vado, mi distendo e leggo, dopo un po, mi accorgo che girandomi non sento piu le solite fitte, riprovo, niente, mi alzo di scatto, niente, provo ad abbassarmi con la schiena e come una volta, normale, senza male,sono rimasto di stucco, non mi ricordavo piu cosa voleva dire e come ci si sente quando hai la salute buona, al mattino poi, non se ne parla, sembro uno che sia stato buttato sotto un carro armato, incubo al solo svegliarsi, oggi, per un tempo di quasi mezzora, non ho avvertito piu nulla, proprio nulla, nemmeno le spalle o gambe, che con la schiena sono le piu colpite, ho assaporato dopo 3 anni, come è bello stare bene, cone ci si sente, me ne ero dimenticato, come fosse sempre stato così.
Una volta vi avevo scritto, che ce un detto qui da noi, quando uno sta per andarsene e dun tratto sta bene, si dice è un "salustro" che vuol dire lampo, mmmmm.......sarà.
Purtoppo ha durato poco, ma almeno ho assaporato nuovamente la bellezza della salute, Amici, tenetevela ben stretta e cara, vale oro colato, quando si stà bene a questo non ci si da peso, curatela è tanto bella.

Mica sarà stata la psicologa????:D:DX(
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Vero Luciano, è il benessere assoluto prima di "andarsene"...ma ciò accade in poco tempo, nel senso che appena finito di sentirti a meraviglia, passi a miglior vita...ed essendo qui con noi non si tratta proprio del tuo caso...io propendo per la psicologa...:D abraccioooooooo :)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

buona notte Luciano, non pensare di andartene così, abbiamo ancora tante cose da fare, la psicologa.... beh... forse al prossimo raduno non ci starebbe male... a qualcuno potrebbe servire:D

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Magari è passato un angelo e ti ha posato una mano sulla schiena, magari ripassa .....
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Un Angelo sicuramente... E lo pregheremo noi di ripassare!
Buona notte, Luciano, e non pensare troppo alla psicologa, che poi ti viene anche il mal di testa...;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..buona domenica!:)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

Buona domenica anche a te Luciano, oggi con Rebecca siamo Budoia ad un mercatino

Cek
Image
Milena

Unread post by Milena »

Tra caprioli e cinghiali ti auguro una buona domenica.
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, allora è una pscologa da poco, non ha durato molto, penso piu che, come dice Romano, Gesù mi abbia voluto far provare che bello è senza dolore, quello che sarà quando sarò nel suo regno, li nessun male ce, ne fisico ne morale, quest'ultimo è peggiore del fisico.
Oggi mi sono svegliato con il solito trattamento, essere passato sopra da un carro armato, ma va bene così, ho avuto un altro giorno, anche se mi è rimasta la nostalgia dello stare bene, non me lo ricordavo piu.

La psicologa.......e chi se la ricorda piu, solo la sua gentilezza me la ricordo, vero Roberto, puo essere anche l'Angelo, quello lo sento ogni giorno, non ridete, lo sento non con le orecchie, ma con la mente. ( hahahaha....ora qualcuno dirà: povero luciano, sente già gli angeliX(X(X()

Bene cuginetta, buone ferie, dimmi, sei sola? Davide non ce?, ti dico, cera posto anche qui....:).

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona Domenica, Luciano!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”