Help...nuovo Lancia owner
Re: Help...nuovo Lancia owner
Benvenuto anche da parte mia !
Piuttosto rare le Lybra rosse , ne ho viste solo un paio e le trovo bellissime.
Piuttosto rare le Lybra rosse , ne ho viste solo un paio e le trovo bellissime.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
quella scatoletta metallica nera nel portabagagli da quanto ho visto dalle inserzioni è un componente dell'impianto Bose...

Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
la foto era su autoscout24 fino a qualche giorno fa comunque è identica a questa
- Allegati
-
- immagine.jpg (7.83 KiB) Visto 232 volte
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
comnque l'auto è una cosa che non immaginavo, il 2.4 jtd 150cv ha una ripresa in autostrada che mi ha lasciato senza parole eppure ho guidato alfaromeo75 1.8 benzina...in pratica in V marcia ci si ritrova da 110 a 150 senza accorgersene.
la versione è "executive" con cruise control, interni in pelle chiari, impianto bose, specchietto retrovisore elettronico con sensore pioggia, navigatore e telefono (non funziona come avete letto), vetri oscurati posteriori VERDI, cerchi in lega da 16, pulsante ASR, lavafari
aggiungo: gli specchietti sono richiudibili elettricamente
la versione è "executive" con cruise control, interni in pelle chiari, impianto bose, specchietto retrovisore elettronico con sensore pioggia, navigatore e telefono (non funziona come avete letto), vetri oscurati posteriori VERDI, cerchi in lega da 16, pulsante ASR, lavafari
aggiungo: gli specchietti sono richiudibili elettricamente
Lancia24 Scritto:
-------------------------------------------------------
> quella scatoletta metallica nera nel portabagagli
> da quanto ho visto dalle inserzioni è un
> componente dell'impianto Bose...
casomai metti una foto,io ho la executive,oltre al lettore del navi nel baule sulla sx non c'era niennte altro(ho messo io il cd)sulla destra vedi il sub.woofer e sotto ad esso una scatoletta che e' l'amplificatore.
-------------------------------------------------------
> quella scatoletta metallica nera nel portabagagli
> da quanto ho visto dalle inserzioni è un
> componente dell'impianto Bose...

casomai metti una foto,io ho la executive,oltre al lettore del navi nel baule sulla sx non c'era niennte altro(ho messo io il cd)sulla destra vedi il sub.woofer e sotto ad esso una scatoletta che e' l'amplificatore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
allora io ho soltanto l'amplificatore, senza subwoofer
Strano,magari e' stato smontato da chi ce l'aveva prima,metti magari una foto per capire.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
nella mia lybra il clacson non funziona, e una cosa strana neanche i comandi al volante di destra (src dello stereo), quelli di sinistra (volume +-) invece funzionano. potrebbe essere collegato il problema? forse è lo sterzo?
-
Questa è una foto con sub e amplificatore

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
bella roba, nella mia c'è solo l'amplificatore in basso chiuso in un vano della tappezzeria