Saluti da mimmo bt328

Mercatino
Gallery
Ciffino

Re: Saluti da mimmo bt328

Messaggio da leggere da Ciffino »

Io invece non sono daccordo con Delta HPE proprio per niente.

Se avere idee diverse (a torto per gli altri e a ragione per lui) significa davvero "essere predisposto a cacciarsi nei guai" allora significa che questo forum non è democratico e che la sospensione è solo una ripicca di chi non avendo argomenti può solo con la forza. Marchionne stà sulle balle anche a mè ma non sospenderei mai una persona perchè invece considera positivamente il suo operato. Oltretutto mi sembra che Mimmo sia sempre stato educato e non ricordo mai offese ad alcunchè.

Spero che la sospensione di Mimmo non sia per le sue idee (come asserito da Delta HPE), ma per ragioni ben più serie perchè francamente non tollero alcuna discriminazione politica, sociale, religiosa, di cultura, di idee o altro, quendo espresse in un contesto civile.

Altrimenti se questo è un Forum "politico" o "di parte" o comunque "casa solo di chi la pensa come i "padroni del forum" lo si dichiari apertamente.

Detto questo, ha naturalmente perfettamente ragione Luciano.

Ciao
Umberto
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Mettiamola così...Mimmo è stato squalificato per 2 partite dal giudice sportivo per incomprensioni con l'arbitro... :D
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Questi discorsi su Marchionne & Co. mi sembrano discorsi sterili che non portano a niente.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Non so cosa sia successo, so solo che mimmo è prezioso per il forum e spero che ritorni!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non ho detto Ciffino che lui è stato sospeso perchè sostiene Marchionne ... ci mancherebbe, infatti non è stato sospeso per questo, ho detto che sostenendo Marchionne (a tutti i costi) si va a cacciare nei guai, un esempio ... ? A me ha detto che per giudicare Marchionne bisogna leggere soltanto giornali e ascoltare notiziari ... americani, in pratica lo si può giudicare (soltanto) per quello che fà in America ... in pratica non si può leggere giornali italiani o guardare tg italiani ... tu come la vedi questa cosa ... ? Posso capire che alcuni giornali non siano attendibili cosi come qualche tg (ma più per notizie politiche) ma quando si tratta di notizie economiche ... non posso credere che dicano tutti il falso ... su Marchionne. Invece noi siamo italiani e vogliamo giudicarlo (anche) per quello che fa in Italia ...
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

non so cosa sia successo, mi dispiace....ma mi pare che non fosse così pericoloso....
a me lasci un bel ricordo mimmo.
buone cose e a presto!
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Italo quando scade la "quarantena" per Mimmo!!!
Chiamalo e fagli cambiare idea circa la volontà di abbandonare il Forum!!!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ormai siamo agli sgoccioli , dovrebbero mancare pochi giorni.
Aspettiamo la scadenza (15 gg.) e vediamo se torna , poi se non riappare proverò a contattarlo .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

(tu)
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Per me è una grande cfrtfdvvoegdta. Ognuno di noi ha un modo di pesare, corrente politica,religiosa,commerciale,sessuale e a dir si voglia e la manifesta nella varie argomentazioni che vengono affrontate e bisogna rispettarle anche se non si è d'accordo. Invece no, bisogna " deviare " i pensieri degli altri verso i propri ed avere sempre l'ultima parola, non sbaglia mai e se sbaglia e perchè c'è stata una " incompresione ".
Caro Mimmo torna e non " sviare " i tuoi pensieri e sii sempre te stesso. Cito un pesso di una canzone di Ligabue " E la vita che ti dice, tu pensa alla salute " .

Ciao a presto
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Rispondi

Torna a “Lybra”