Cosa molto strrana ......navigatore>:D<
Cosa molto strrana ......navigatore>:D<
Salve a tutti, è parecchio che non mi faccio sentire, ho avuto un brutto periodo,
vi racconto una cosa molto strana.
Una sera rincasando passando vicino alla Phedra mi accorgo stranamente che il navigatore era acceso.
Mi preoccupo, apro la macchina, accendo e per fortuna parte a questo punto per non compromettere la batteria
oscuro in navigatore con il tasto DARK, unica soluzione per spegnere il monitor chiudo l'auto e vado a casa.
Preoccupato e pensieroso perchè girando la chiave dovrebbe spegnersi e ciò non succedeva aspetto l'indomani per riprovare.
Purtroppo la batteria si è scaricata quindi c'è sicuramente una dispersione(td)
cosa sara?........ intanto fatta ricaricare la batteria e verificato che il navigatore si spegne regolarmente così ho staccato la batteria
e mi toccherà portarla da qualche elettrauto per trovare questa maledetta dispersione>:D<
ciao a tutti
vi racconto una cosa molto strana.
Una sera rincasando passando vicino alla Phedra mi accorgo stranamente che il navigatore era acceso.
Mi preoccupo, apro la macchina, accendo e per fortuna parte a questo punto per non compromettere la batteria
oscuro in navigatore con il tasto DARK, unica soluzione per spegnere il monitor chiudo l'auto e vado a casa.
Preoccupato e pensieroso perchè girando la chiave dovrebbe spegnersi e ciò non succedeva aspetto l'indomani per riprovare.
Purtroppo la batteria si è scaricata quindi c'è sicuramente una dispersione(td)
cosa sara?........ intanto fatta ricaricare la batteria e verificato che il navigatore si spegne regolarmente così ho staccato la batteria
e mi toccherà portarla da qualche elettrauto per trovare questa maledetta dispersione>:D<
ciao a tutti
Re: Cosa molto strrana ......navigatore>:D<
Ma la batteria è buona, regge la carica? Prima di spendere soldi dall'elettrauto, nel dubbio, fai questa verifica.
Ciao.
Ciao.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
ciao Lillo, non saprei come aiutarti, magari un salto da Vixmi o da Luca To
Cek
Cek

Ciao Lillo, a me è successo una cosa del genere, cioè quando spegnevo l'auto, la radio se pur apparentemente spenta, in realtà consumava corrente, io dopo varie prove con un 'amperometro avevo scoperto che consumava circa 4 ampere H, il problema è che non lo faceva sempre, così in cinque anni ho bruciato 3 batterie, poi quest'inverno dopo l'ennesimo problema di restare senza batteria, l' ho risolto da TSW con la sostiutuzione dell'autoradio, adesso non ho più l'incubo di trovare la macchina a terra!!!!!!
C'è da dire che con tutte le volte che ho messo in moto con i cavi la ph., per fortuna non ho mai bruciato o rovinato nessuna parte elettronica!!!!
C'è da dire che con tutte le volte che ho messo in moto con i cavi la ph., per fortuna non ho mai bruciato o rovinato nessuna parte elettronica!!!!
-
Ciao Lillo, bentornato... E in bocca al lupo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Lillo!
In bocca al lupo per il problema.
Solo un dettaglio: con il tasto DARK non spegni la radio, spegni solo il display. Quindi lettore CD e amplificatore rimangono in funzione. Non parlerei di dispersione, ma solo di come far capire a Phedra che DEVE spegnersi...
Vince MO
In bocca al lupo per il problema.
Solo un dettaglio: con il tasto DARK non spegni la radio, spegni solo il display. Quindi lettore CD e amplificatore rimangono in funzione. Non parlerei di dispersione, ma solo di come far capire a Phedra che DEVE spegnersi...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
La batteria ha 6 mesi
Per Vince la radio non era accesa, solo lo schermo del navigatore e per oscurarlo ho premuto il tasto DARK
grazie per le risposte.
Attendo qualche consiglio dai GURU
ciao a tutti(tu)
Per Vince la radio non era accesa, solo lo schermo del navigatore e per oscurarlo ho premuto il tasto DARK
grazie per le risposte.
Attendo qualche consiglio dai GURU
ciao a tutti(tu)
Curioso problema... Mi ero confuso con la mia phedra, a cui puo' rimanere lo schermo acceso senza suono, visto che ha un'amplificatore esterno, scusami.
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao Lillo.....non so aiutarti...per cui ti lascio un saluto:)
Sincal