O.T. Macchina Rigata ?tt?
Re: O.T. Macchina Rigata ?tt?
bisognarebbe pescare questi cerebrolesi quando compiono il misfatto.,poi "con calma ?tt?"spiegargli bene che la buona educazione non consiste nel fare questo tipo e altre cose per danneggiare le persone.,poi come ovvio che sia ci si fà pagare il danno patito., comprensivo di rinfrescata generale per tutta la vettura.,sempre a loro spese naturalmente..,>:D:D<
Fargli pagare i danni sarebbe giustissimo.
Ma gonfiarli come una zampogna a calci in c@@o non ha prezzo.
Conosco uno che si è tolto lo sfizio : ha preferito rinunciare al rimborso , ma che soddisfazione......
Inutile dire che non gli hanno più toccato l'auto.
Ma gonfiarli come una zampogna a calci in c@@o non ha prezzo.
Conosco uno che si è tolto lo sfizio : ha preferito rinunciare al rimborso , ma che soddisfazione......

Inutile dire che non gli hanno più toccato l'auto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Madonna ...se mi capitasse di beccarne uno....Fortunatamente mai successo(son piu' abbonato alle pietre in fari e parabrezza)cmq capisco il trvaso di bile di Filippo.?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
....vi dico solo che a me l'hanno fatto mentre eravamo a celebrare una comunione, in chiesa ovviamente.
All'uscita ho trovato tutta la fiancata lato conducente rigata. Non potevo far altro che invocare tutti i Santi del calendario, compreso San Giovanni (nome della chiesa).
All'uscita ho trovato tutta la fiancata lato conducente rigata. Non potevo far altro che invocare tutti i Santi del calendario, compreso San Giovanni (nome della chiesa).
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
scherzi a parte, bisognerebbe brevettare un sistema di videosorveglianza dell' auto, magari monitorabile via web, o comunque su un disco fisso per beccare tutti quelli che compiono danni di varia natura (anche sportellate) sulle nostre auto. Dopo tutto l'auto è proprietà privata e la costituzione italiana ne prevede la tutela.
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
hai tutta a mia solidarietà se ti può far sentire meglio, purtroppo c'è certa gentaglia che non sa cosa sia il rispetto del prossimo
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)