Leva Cruise Control della 156

Mercatino
Gallery
fabbru437CV

Leva Cruise Control della 156

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Ho montato al Leva Cruise della 156(acquistata nuova), ma non funziona. E' capitato a qualcuno? Se, sì, cosa era capitato?
Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
Saluti
Fabbru
Dido92

Re: Leva Cruise Control della 156

Messaggio da leggere da Dido92 »

Qando l' ho installata io, nessun problema, è funzionata al primo colpo.

Domanda stupida e banale (me ne scuso in anticipo): ha commutato su ON l' interruttore e soprattutto, hai inserito il cruise sopra i 50km/h? (al di sotto di questa velocità non entra in funzione).

Saluti Dido
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Avevo letto di malfunzionamenti in seguito alla rimappatura della centralina, prova a fare una ricerca nei vecchi post.

Buona fortuna.
Ale.
fabbru437CV

Nessuna risposta è banale se data con convinzione.
Sì la commutazione l'ho fatta e credo anche di aver superato i cinquanta chilometri orari. Inoltre sono andato a leggere il funzionamento sul libretto istruzioni della Lybra ed ho fatto come indicato (perchè al di là della leva che è della 156 il dispositivo Cruise Control è quello della centralina della Lybra). Purtroppo non funziona. Non vorrei fosse capitata una leva guasta proprio a me!!!!!!
Fabbru
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Verifica con un un tester l' efficienza della chiusura dei contatti sulla leva (sono due normali pulsanti ed un interruttore).

Controlla il fusibile F1 (10A nella centralina fusibili) per la versione 2000 20v

Controlla il fusibile F1 (10A nella centralina fusibili) e il fuse F10 (10A) della scatola portafusibili supplementare per le versioni diesel
fabbru437CV

Grazie.
Lo farò.
Fabbru
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Fabbru controlla anche il sensore pedale freno e frizione perchè se non danno il consenso il cruise control non si attiva !
fabbru437CV

Quello del freno dovrebbe essere vicino alla pedaliera, ma quello della frizione dov'è? Sempre vicino alla pedaliera?
Grazie
Fabbru
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Dovrebbero essere tutti e due sui rispettivi pedali
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Per Dido92

Scusa, spiegami bene:

hai detto "Verifica con un un tester l' efficienza della chiusura dei contatti sulla leva (sono due normali pulsanti ed un interruttore)".

ma se sono due normali pulsanti ed un interruttore,non li posso montare usando due normali pulsanti ed un interruttore? posso collegarli al morsetto?
Rispondi

Torna a “Lybra”