Buongiorno Luciano !! (11)
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
ahahahah...peggio per te:D...non dovevi fargli capire che non serviva il suo sostegno X(
Sincal

-
-
Va beh, se proprio rimane disoccupata, la psicologa la puoi portare al prossimo raduno, che forse forse ne ha bisogno qualcuno della Piazza....
Tu pensa a riposare, che no pensiamo a tenerla occupata.B)-
Tu pensa a riposare, che no pensiamo a tenerla occupata.B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Richiamala e dille che hai avuto una crisi esistenziale! Occhio a Pia però... Dopo potresti aver bisogno di un intero ospedale per riparare i danni....
..una terapia della mente è una terapia per tutto il corpo
...buon sabato Luciano! 

Salvaroma

-
Buon giorno, certo che ha riconosciuto che non ho bisogno del suo aiuto "professionale", però mi ha anche dato il suo numero di telefono, e chiesto "esplicitamente", se poteva venire a trovarmi, senza essere per forza la psicologa, solo per la "mia" compagnia, della quale dice di essere stata bene, e voi.....brutti lussuriosi, insatanassati, pensate male?????>:D<......( oppure, forse, mi sa di si, mancano gli attrezzi, o pelomeno, sono arruginiti:S:D)
Va un po piu bene oggi, posso muovermi abbastanza bene e anche la schiena stà su piu diritta, ascoltando il medico, ho iniziato intanto ad aumentare un tipo di antidolorifico, non di molto, se prima prendevo di quel tipo, 120 mlg. al dì, ora ne prendo 160, (e torniamo a parlare di droga, sempre di morfina si tratta) poi quando avranno messo a punto il resto, penso di che sentirò ancora meno, anche se non è cura, perchè non ce ne piu per me, ma almeno non sentire dolori lancinanti, va bene anche così, ogni giorno è un dono, che sia bello che brutto, sempre dono di vita è.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Va un po piu bene oggi, posso muovermi abbastanza bene e anche la schiena stà su piu diritta, ascoltando il medico, ho iniziato intanto ad aumentare un tipo di antidolorifico, non di molto, se prima prendevo di quel tipo, 120 mlg. al dì, ora ne prendo 160, (e torniamo a parlare di droga, sempre di morfina si tratta) poi quando avranno messo a punto il resto, penso di che sentirò ancora meno, anche se non è cura, perchè non ce ne piu per me, ma almeno non sentire dolori lancinanti, va bene anche così, ogni giorno è un dono, che sia bello che brutto, sempre dono di vita è.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano, ti ammiro...
In fondo anche questi 3d sono la Panchina .... anzi io cambierei il nome proprio in " La Panchina"
Se ti ci troviamo seduto a sfumazzare da inveterato tabagista allora ci sentiamo tranquilli , contrariamente mormoriamo proprio come un paesello
Max
Se ti ci troviamo seduto a sfumazzare da inveterato tabagista allora ci sentiamo tranquilli , contrariamente mormoriamo proprio come un paesello

Max
D'Apro (io)
bene Luciano, un pò di veleno in più cosa vuoi che sia, l'importante è che tu riesca a muoverti senza tanti dolori e ci saluti ogni giorno e per tanti altri qui in piazza
Cek
Cek

-
Io rimango dell'idea che una psicologa potrebbe esserci utile, in piazza....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"