[SCAMBIO/VENDO] DELTA EVOLUZIONE NON CAT ASI - REGISTRO STORICO LANCIA

Delta Integral/S4
giugi78

[SCAMBIO/VENDO] DELTA EVOLUZIONE NON CAT ASI - REGISTRO STORICO LANCIA

Messaggio da leggere da giugi78 »

Con gran dispiacere metto in vendita la vettura proveniente da collezione personale Lancia (in condizioni da concorso): - Evo1 non catalitica - 41.800km - fabbricazione dic. '91 - immatricolazione gen. '92 - versione con sacca intercooler - targhe originali - doppioni chiavi originali - antifurto Gemini Lancia originale con 2 telecomandi perfettamente funzionanti - clima e ABS (erano opt nel 1992) - Interni Recaro in alcantara grigia (che profuma ancora di nuovo) - iscritta al REGISTRO STORICO LANCIA classe A1 (massimo riconoscimento che vuol dire vernice originale!!) - iscritta ASI - cellophane su porte (tranne lato guida perchè anche il tatto vuole la sua parte!) e pavimento come quando uscita dallo stabilimento di Chivasso - tagliandi in assistenza Lancia con libretto di assistenza e tutta la documentazione originale di libretti uso e manutenzione,custodia,libro service,etc.. - tagliando con tutte le cinghie,distribuzione inclusa già eseguito in Lancia - dotazione originale per ruotino-crick e borsa attrezzi originali - pneumatici nuovi appena sostituiti (2.000km di percorrenza) - autoradio Clarion CRX (di serie su Martini 5-6) con caricatore originale Lancia Lineaccessori - telo BLU Lancia originale - carrozzeria appena lucidata - scocca sana - IMPECCABILE e originale in tutto e per tutto… è stata sempre usata con grande cura e tenuta sempre in BOX riscaldato e regolarmente usata (anche se poco) e poi sempre foderata nel suo telo originale... La richiesta è di 32.000Euro incluso il trasferimento di proprietà…trattabili ma solo nel caso di reale interesse... PREZZO IMPEGNATIVO ma visto quello che si trova in giro e le condizioni di QUESTA vettura la richiesta è adeguata. Ho inserito solo qualche foto ma su richiesta invio foto di qualsiasi parte della vettura però...per favore, NON CONTATTATEMI SE NON SIETE SERIAMENTE INTERESSATI ALL’ACQUISTO! (Cliccando sul mio nickname vedrete la mia mail)
Per maggiori dettagli potete consultare le anche altre foto qui: http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=153974
Allegati
imag0083 - copia.jpg
imag0083 - copia.jpg (112.1 KiB) Visto 742 volte
DeltaHPE

Re: [VENDO] DELTA EVOLUZIONE NON CAT ASI - REGISTRO STORICO LANCIA

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Molto bella :)o
giugi78

Re: [VENDO] DELTA EVOLUZIONE NON CAT ASI - REGISTRO STORICO LANCIA

Grazie, merita un proprietario che se ne prenda cura almeno come è stato finora..
giugi78

Re: [SCAMBIO/VENDO] DELTA EVOLUZIONE NON CAT ASI - REGISTRO STORICO LANCIA

Ho modificato il titolo in quanto sarei particolarmente interessato anche ad uno scambio con EVO 1 non cat BIANCA con requisiti non dico uguali alla mia (che è un pò difficile, spero di non essere troppo immodesto ma delta come le mie ne ho viste pochiiiissime...) ma almeno simili...specie per la cura con cui si è custodita e manutenuta la vettura...
attendo vs proposte!!
GRAZIE
titoshf

Messaggio da leggere da titoshf »

io sarei interessato !!! ah ah ah... ciao Giulio , quando passi a casa ?? ancora ti stò aspettando ! scherzo !! quando vuoi sai dove sono !! ciao
giugi78

Ciao Dani!!!! ...e vabbè, a te farò certamente un trattamento di favore!!!! ;)
Mi devi scusare se non ti ho fatto sapere più nulla...ma non c'è stato tempo di deviare tornando da ROMA quel giorno e ho pensato che anche tu avevi molto lavoro da fare...vengo a farmi una sgambata presto spero (magari con la Deltona) così ci vediamo...a proposito come procedono i lavori?
Saluti
NemesisHF

Messaggio da leggere da NemesisHF »

Managia 1 su tre :) la mia è bianca ma è kat ed è una 8v integrale; lasciando stare gli scherzi la tua delta è bella, ma io non farei mai un cambio solo per il colore conoscendo vita morte e miracoi della mia e nulla o quasi della sostituente (a meno di non essere una delta di un amico).

Se dovessi fare 6 ti chiamerei subito giulio; ma al momento sono già troppo appresso alla mia.

Ciao

giugi78 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho modificato il titolo in quanto sarei
> particolarmente interessato anche ad uno scambio
> con EVO 1 non cat BIANCA con requisiti non dico
> uguali alla mia (che è un pò difficile, spero di
> non essere troppo immodesto ma delta come le mie
> ne ho viste pochiiiissime...) ma almeno
> simili...specie per la cura con cui si è
> custodita e manutenuta la vettura...
> attendo vs proposte!!
> GRAZIE
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Rossa e in queste condizioni ... pure io la terrei ... ;)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”