?tt?Carburante rimasto?tt?
-
Re: ?tt?Carburante rimasto?tt?
grazie x il benvenuto:)-D DeltaHPE
-
ho messo la doppia massa,ho cotrollato i cablaggi sia del galleggiante che della plancia strumenti ma nn ho risolto nulla....
la lancetta del carburante da mezzo pieno va a più di 3\4 di serbatoio non sò più cosa fare..
la lancetta del carburante da mezzo pieno va a più di 3\4 di serbatoio non sò più cosa fare..
-
Ragazzi accetto altri cosigli x risolvere il problema....
-
Qualcuno ha il manuale d'officina della Leona? Vorrei sapere dove sono posizionate tutte le masse...
E' un po' difficile...
Io avrei fatto quello che tu già hai sperimentato (masse, quadro strumenti, galleggiante).
In pratica hai tutto nuovo, e non funziona ancora....
Posso ipotizzare qualche connessione "ballerina", magari sul quadro strumenti o sul galleggiante: al limite riverificale, spruzzando un po' di spray per contatti elettrici. Prova anche a staccare la batteria e riattaccala dopo qualche minuto (occhio, potrebbero servirti i codici ICS).
Hai controllato visivamente il serbatoio, sotto la vettura? Non è che magari ce l'hai danneggiato?
Prova anche con l'examiner, se ti dà qualche errore...
Io avrei fatto quello che tu già hai sperimentato (masse, quadro strumenti, galleggiante).
In pratica hai tutto nuovo, e non funziona ancora....
Posso ipotizzare qualche connessione "ballerina", magari sul quadro strumenti o sul galleggiante: al limite riverificale, spruzzando un po' di spray per contatti elettrici. Prova anche a staccare la batteria e riattaccala dopo qualche minuto (occhio, potrebbero servirti i codici ICS).
Hai controllato visivamente il serbatoio, sotto la vettura? Non è che magari ce l'hai danneggiato?
Prova anche con l'examiner, se ti dà qualche errore...
-
Ok provo a fare le verifiche mi hai appena detto... Grazie
-
frandedo79 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Qualcuno ha il manuale d'officina della Leona?
> Vorrei sapere dove sono posizionate tutte le
> masse...
Ciao
Iscriviti qui http://www.clublybra.com/ e nella sezione guide scarichi quello che ti serve.
Occhio che la parte elettrica è un manuale a se.
Io scaricherei entrambi
-------------------------------------------------------
> Qualcuno ha il manuale d'officina della Leona?
> Vorrei sapere dove sono posizionate tutte le
> masse...
Ciao
Iscriviti qui http://www.clublybra.com/ e nella sezione guide scarichi quello che ti serve.
Occhio che la parte elettrica è un manuale a se.
Io scaricherei entrambi
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
mastro ho ricontrollato di nuovo tutto ed ho spruzzato un pò di spray x i contatti. per il momento sembra che si è stabilizata.
comunque il sito che mi ha consigliato (Senobarnard) è ben fatto!!!!
comunque il sito che mi ha consigliato (Senobarnard) è ben fatto!!!!
Ok, allora probabilmente era qualche contatto!
-
Credo propio di si!! Dietro la plancia strumenti ci sono 3 cablaggi, uno blu, uno bianco e l'altro credo marrone se nn sbaglio.
Nel connettore bianco arrivano i fili del galleggiante uno nero e uno giallino. Con un cacciavite piccolo ho alzato le alette dei morsetti e poi ho spruzzato lo spray x i contatti. X il momento sembra che vada bene.
Nel connettore bianco arrivano i fili del galleggiante uno nero e uno giallino. Con un cacciavite piccolo ho alzato le alette dei morsetti e poi ho spruzzato lo spray x i contatti. X il momento sembra che vada bene.