..ho trovato una foto di Nico che tratta la permuta della "gazzella"..... con una giraffa
Ho modificato il post .....che quindi risulterà incomprensibile...non importa..
...crisi del settore auto... Nico fa una permuta...
-
Re: ...crisi del settore auto... Nico fa una permuta...
avevo letto la notizia..buffissimo...ma anche pericolosissimo..in India mi sono ritrovato la testa di una giraffa a 10 cm dal volto, in auto mentre mangiavo un panino..esperienza da non ripetere..con quelle narici enormi ha sniffato quello che avevo tra le mani e immediatamente gliel'ho porto..è stata molto delicata...non ha fatto neanche briciole nell'abitacolo..ma mamma mia che strizza..
Salvaroma

Avrei fatto un ottimo acqisto. Quella 156 ha almeno 12 anni............
Triste che sia morta.....ma il venditore era Italo? (vedi la foto n. 11 ) 
@ Salva.....inkia..deve essere stato un momento terribile......pensa se avessi incontrato un Lama....sarebbe stato meno delicato:D

@ Salva.....inkia..deve essere stato un momento terribile......pensa se avessi incontrato un Lama....sarebbe stato meno delicato:D
Sincal

-
...la notizia ècambiata rispetto a quando l'ho inserita, si diceva che era stata restituita ai proprietari e la foto che la ritrae in terra era di quando l'avevano narcotizzata per riprenderla...ora deve esserci stato un (tragico) aggiornamento....in caso contrario non avrei messo le foto e il post ..per ridere
anzi vado a modificare il mio post iniziale)
Anche se si tratta di animali non si scherza con la morte.....

Anche se si tratta di animali non si scherza con la morte.....

Andrea ...si. è vero ...è morta circa una ora fa....dopo essere stata narcotizzata.
Sincal

La battuta era bella, Andrea.
Peccato che la giraffa sia morta: forse il narcotici era troppo...
Vince MO
Peccato che la giraffa sia morta: forse il narcotici era troppo...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO