Ciao a tutti!! vorrei sapere quale marca di pastiglie per i freni è adatta per la phedra. Visto che è la prima volta che le devo cambiare a questa macchina magari qualcuno mi sa dire quale sia quella con il rapporto qualità/prezzo migliore..
Grazie in anticipo a chi mi risponde!!!!!!
PASTIGLIE FRENI
PASTIGLIE FRENI
Lancia Phedra 2.2 jtd 128cv 2006 Emblema.
Re: PASTIGLIE FRENI
Ciao Suhai92, io ho usati pastiglie della Brembo.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Io ho usato dischi e pattini freno della Ferodo.
Per una vettura con volume e peso considerevoli come la Phedra ti consiglio di acquistare materiali di qualità.
Oltre alle già citate Brembo e Ferodo mi permetto di consigliarti anche ATE.
Oltre alle già citate Brembo e Ferodo mi permetto di consigliarti anche ATE.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
- Contatta:
Allo stesso modo la migliòre resa in assoluto si ha con le pasticche originali fornite dalla casamadre perchè queste sono della mescola giusta rispetto ai dischi originali.
Nel caso di ricambi aftermarket vale lo stesso principio quindi utilizzare pasticche della stessa marca dei dischi poichè le une sono studiate per gli altri.
Ovviamente nella normale manutenzione delle varie officine questo non succede quasi mai poichè un'officina potrebbe utilizzare le pasticche disponibili in quel momento nel proprio magazzino ricambi.
C'è un sito che puoi consultare che è:
mister-auto.it.
Lì puoi trovare diverse marche tutte molto valide
Nel caso di ricambi aftermarket vale lo stesso principio quindi utilizzare pasticche della stessa marca dei dischi poichè le une sono studiate per gli altri.
Ovviamente nella normale manutenzione delle varie officine questo non succede quasi mai poichè un'officina potrebbe utilizzare le pasticche disponibili in quel momento nel proprio magazzino ricambi.
C'è un sito che puoi consultare che è:
mister-auto.it.
Lì puoi trovare diverse marche tutte molto valide
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Io suggerisco come utente consumer di elevato chilometraggio di non montare pastiglie Lancia perchè sono rumorose, anche se durano di più come il buon Virgilio docet.