Piazza c'è qualcuno che mi può aiutare ...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pluto16

Piazza c'è qualcuno che mi può aiutare ...

Unread post by pluto16 »

... A cercare n°6 lastre in policarbonato alveolare spessore 1cm dimensioni 2 mt x 1 mt a un prezzo ragionevole e possibilmente in zona MI - MB - TO? Le avrei bisogno per week-end di fine mese
Anticipatamente ringraziooooooo
Marce SS

Re: Piazza c'è qualcuno che mi può aiutare ...

Unread post by Marce SS »

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..mah..che richieste bizzarre..per me ovviamente, che non ho idea (a parte qualcuna e confusa) a cosa possa servire ..sono convenienti i prezzi indicati dal sito di Marce?
Salvaroma

Image
samuele74

Unread post by samuele74 »

Ciao Pluto16 hai posta....
Ciao
Samuele
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
pluto16

Unread post by pluto16 »

Il policarbonato alveolare è decisamente superiore a molti materiali sintetici, è apprezzato per la sua leggerezza, l’eccezionale trasparenza e la straordinaria resistenza alla rottura e agli agenti atmosferici.
Il policarbonato alveolare si caratterizza per l’ottima reazione alla combustione e la facilità di applicazione.
Molteplici le possibilità di utilizzo: da progetti creativi, come stadi o coperture di tetti, a costruzioni di cupole, lucernari o strutture leggere per la copertura di verande e giardini d’inverno. E questo è il mio caso , siccome devo chiudere le casette in montagna, considerato che la temperatura scende sotto lo zero e il gelo ne fa di danni, questi pannelli mi servono per realizzare una sorta di veranda contro le intemperie, meglio prevenire:)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

(tu), grazie!
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Il policarbonato alveolare ha dei limiti nella durata , tende ad ingiallire e , nello spessore di 1 cm non ha resistenza alla grandine e neppure al calpestio .
se il prezzo non è un grosso problema ti consiglierei policarbonato compatto oppure il PMMA (polimetilmetacrilato ) esente dai problemi sopra indicati .
Prova guarda qua .http://www.siredilizia.it/lastre-pannel ... struso.php
pluto16

Unread post by pluto16 »

Grazie Micio, sul prezzo preferirei non esagerare, siccome dovrei costruire una sorta di veranda per proteggere i balconi dalle intemperie, in particolar modo dal vento, pioggia e soprattutto neve, vanno posizionati in verticale per cui problemi di calpestio non ce ne dovrebbero essere, pensavo a questo prodotto perché mi sembra leggero e facile da lavorare, considerato che per i due balconi mi servono 6 (3 x balcone) lastre di 1 mt x 2 mt. Sul fatto che col tempo tendono ad ingiallire non ci avevo pensato, siccome è una zona dove batte poco il sole penso ci voglia molto tempo; ho dato un occhio al volo al sito che mi hai proposto, per caso sai se vende a privato? Grazie per i tuoi consigli
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Concordo con il Micione (e come non potrei?), la resistenza è nettamente superiore.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”