Piazza c'è qualcuno che mi può aiutare ...
Piazza c'è qualcuno che mi può aiutare ...
... A cercare n°6 lastre in policarbonato alveolare spessore 1cm dimensioni 2 mt x 1 mt a un prezzo ragionevole e possibilmente in zona MI - MB - TO? Le avrei bisogno per week-end di fine mese
Anticipatamente ringraziooooooo
Anticipatamente ringraziooooooo
Re: Piazza c'è qualcuno che mi può aiutare ...
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
..mah..che richieste bizzarre..per me ovviamente, che non ho idea (a parte qualcuna e confusa) a cosa possa servire ..sono convenienti i prezzi indicati dal sito di Marce?
Salvaroma

Ciao Pluto16 hai posta....
Ciao
Samuele
Ciao
Samuele
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

Il policarbonato alveolare è decisamente superiore a molti materiali sintetici, è apprezzato per la sua leggerezza, l’eccezionale trasparenza e la straordinaria resistenza alla rottura e agli agenti atmosferici.
Il policarbonato alveolare si caratterizza per l’ottima reazione alla combustione e la facilità di applicazione.
Molteplici le possibilità di utilizzo: da progetti creativi, come stadi o coperture di tetti, a costruzioni di cupole, lucernari o strutture leggere per la copertura di verande e giardini d’inverno. E questo è il mio caso , siccome devo chiudere le casette in montagna, considerato che la temperatura scende sotto lo zero e il gelo ne fa di danni, questi pannelli mi servono per realizzare una sorta di veranda contro le intemperie, meglio prevenire:)
Il policarbonato alveolare si caratterizza per l’ottima reazione alla combustione e la facilità di applicazione.
Molteplici le possibilità di utilizzo: da progetti creativi, come stadi o coperture di tetti, a costruzioni di cupole, lucernari o strutture leggere per la copertura di verande e giardini d’inverno. E questo è il mio caso , siccome devo chiudere le casette in montagna, considerato che la temperatura scende sotto lo zero e il gelo ne fa di danni, questi pannelli mi servono per realizzare una sorta di veranda contro le intemperie, meglio prevenire:)
Il policarbonato alveolare ha dei limiti nella durata , tende ad ingiallire e , nello spessore di 1 cm non ha resistenza alla grandine e neppure al calpestio .
se il prezzo non è un grosso problema ti consiglierei policarbonato compatto oppure il PMMA (polimetilmetacrilato ) esente dai problemi sopra indicati .
Prova guarda qua .http://www.siredilizia.it/lastre-pannel ... struso.php
se il prezzo non è un grosso problema ti consiglierei policarbonato compatto oppure il PMMA (polimetilmetacrilato ) esente dai problemi sopra indicati .
Prova guarda qua .http://www.siredilizia.it/lastre-pannel ... struso.php
Grazie Micio, sul prezzo preferirei non esagerare, siccome dovrei costruire una sorta di veranda per proteggere i balconi dalle intemperie, in particolar modo dal vento, pioggia e soprattutto neve, vanno posizionati in verticale per cui problemi di calpestio non ce ne dovrebbero essere, pensavo a questo prodotto perché mi sembra leggero e facile da lavorare, considerato che per i due balconi mi servono 6 (3 x balcone) lastre di 1 mt x 2 mt. Sul fatto che col tempo tendono ad ingiallire non ci avevo pensato, siccome è una zona dove batte poco il sole penso ci voglia molto tempo; ho dato un occhio al volo al sito che mi hai proposto, per caso sai se vende a privato? Grazie per i tuoi consigli
-
Concordo con il Micione (e come non potrei?), la resistenza è nettamente superiore.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"