oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Mercatino
Gallery
lybrissimo

Re: oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Ragazzi non conoscete la pericolosità della strada!
Incidenti mortali ce ne sono molto spesso, e quasi sempre a causa della velocità elevata e precarietà della strada.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Elettriko
Contatta:

Re: oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Messaggio da leggere da Elettriko »

Giosim1516 , sei sicuro che i criminali siano altri ?
Se a quella velocità tu avessi centrato un'altra auto , anche non per colpa tua , non credi che la differenza tra te ed uno che lancia una bomba sarebbe stata molto esile ?
Non ti offendere , tutti a volte ci divertiamo a fare una tirata , ma bisogna cercare di farlo nella massima sicurezza.
Io in genere mi lascio andare a qualche eccesso (al massimo ho toccato i 200 Km/h) solo in autostrada , in tratti rettilinei ed a condizione che davanti e dietro di me non ci sia nessuno in vista .
E solo se sono solo in macchina.
Posso rischiare la mia vita (fino ad un certo punto , visto che ho moglie e figlie che mi aspettano a casa) ma non potrei mai perdonarmi se coinvolgessi qualche altro innocente nelle mie pazzie.
Una statale come la Telesina , a sole due corsie , senza corsie di emergenza , senza divisori tra i due sensi di marcia, in molti tratti senza guard rail ,dove vige un limite di velocità di 80 Km/h (se non ricordo male) , non mi sembra assolutamente adatta per essere percorsa a quella velocità.
Sicuramente non sei un criminale , ma quello che dici di aver fatto un pò criminale lo è.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Oggi ho fatto un giro virtuale alla ricerca di una possibile sostituta.
Ho guardato bmw, audi, volvo, fiat, saab ... niente, nessuna auto mi ha stimolato la voglia di cambiare.
Tralasciando Lei ovviamente http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 719849.htm 8-)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ragazzi ... allora siete di parte ... :)o :D meno male ... altrimenti si rischia l'estinzione e qui nel forum chi ci rimane ... (:P) Volevo spezzare una Lancia (non adosso) in favore di giosim dicendo che ... con le macchine attuali confortevoli, isolate acusticamente e elastiche ... si raggiungono velocità che sorprendono senza accorgersi, in passato è successo a me con Marea e Punto (aziendali) mi pare entrambe con il 1900 jtd molto elastiche e assetto morbido ... in autostrada arrivavano in fretta ad elevate velocità. (poi se la strada non permette bisogna rallentare certo ...)
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

A parte tutto, stiamo assistendo a diversi utenti del forum che hanno o stanno dando via la loro Lybra. Altri ancora che stanno valutando con cosa rimpiazzarla.
Chi ci rimane qui?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Tranquillo, la mia ha solo 92000 km, almeno altri trent'anni la tengo :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
giosim1516

Messaggio da leggere da giosim1516 »

ok, perfetto, anche se io non ho dettagliato ne condizioni della strada, ne chilometri percorsi a velocità super, ne traffico in quel momento. tra l'altro mi sembra che si sta andando anche OT quindi io fermo i miei commenti qua.
GioSim
Rispondi

Torna a “Lybra”