AMMORTIZZATORI QUALI SCEGLIERE?
Re: AMMORTIZZATORI QUALI SCEGLIERE?
Grazie per le risposte ragazzi!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
ok ma questi ammortizzatori kyb che consiglia warner dove si trovano? si possono comprare online?l'intero kit? costo?
grazie
grazie
Certo li trovi anche on -line che e' la via piu' economica,costo intorno ai 220 euro tutti e 4.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sapresti indicarmi il sito warner ? ho una 1.9 jtd sw 2002 business
grazie
grazie
Non ne ho mai presi on-line,fai la ricerca col nome kayaba lo troverai subito.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Di nulla figurati.
-D

Dai un'occhiata a quest.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
la lybra penso monti anche Nivomat come mi sembra di aver letto su un uso e manutenzione Lancia...comunque quelli tradizionali a tubo di gas li vendono ovunque 47-55-53 euro rispettivamente KYB-MONROE-SACHS cadauno quelli posteriori mentre quelli anteriori rispettivamente 92-94-101 euro l'uno....io sulla mia metterei i Sachs...nella foto uno anteriore della medesima marca.
- Allegati
-
- 0032312054.bmp.jpg (27.84 KiB) Visto 208 volte
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)