Anch'io l'ho provata... V6 benzina...

DeltaHPE

Re: Anch'io l'ho provata... V6 benzina...

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Credo ... faccia parte della sospensione della Thesis
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Mi pare voglia dire qualcosa tipo: "appeso al cielo". Definisce il sistema delle sospensioni elettroniche delle Thesis. In effetti è moto comoda, senza essere un'amaca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sono le sospensioni della Thesis, è un pò come viaggiare cosi
Allegati
sky hook.jpg
sky hook.jpg (117.85 KiB) Visto 519 volte
PierL

Capite perchè Egli è il "guru" del nostro forum.
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Sicuramente, e' un benzina, io xo' mi riferivo al comportamento dinamico......la nuova Thema e' sicura e molto stabile, sembra una cara vecchia Volvettona a prova di incapace e di ghiaccio, xo' la Thesis e' piu' "leggera" ed immediata nelle risposte, anche e sicuramente xche' e' una anteriore.....
Francesco Vellucci

Lo skyhook e' il sistema di sospensioni proprio della lancia Thesis e della Maserati Quattroporte attuale.

Praticamente ogni ammortizzatore e' un computer che colloquia in tempo reale con le altre centraline della vettura al fine di mantenere sempre l'assetto migliore, e ci riesce eccome.....(a mio parere)

Se facessimo un paragone ferroviario la Thesis e' il pendolino, la Thema l'eurostar.........ossia tecnologia d'avanguardia (potenza distribuita lungo il treno e assetto variabile computerizzato - trazione anteriore e skyhook) confrontata a tecnologia tradizionale (potenza tutta sulle due locomotive e404 e assetto carrelli tradizionale - trazione posteriore e sospensioni multilink)
Francesco Vellucci

Bravissimo, il nome nasce proprio a somiglianza di quel progetto li........si viaggia come appedi ad un gancio dal cielo......ossia imbullonati alla strada ma.....morbidamente.......io la amo la Thesis.....
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Grazie Francesco e grazie anche agli altri per la spiegazione...il paragone ferroviario è molto convincente... :D
PierL

Certo, soprattutto è nata e concepita in Italia, l'altra è un adattamento ai nostri gusti partendo da un progetto con finalità diverse (guidatori mediamente più "paciosi").
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”