Buongiorno Luciano !! (11)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Ciao Luciano, buona giornata anche da lontano...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano.
Oggi c'è un bel cielo azzurro sulla Brianza.
Spero che anche per te sia un giorno sereno,
Gianluca-MB
Oggi c'è un bel cielo azzurro sulla Brianza.
Spero che anche per te sia un giorno sereno,
Gianluca-MB
-
Buon giorno Luciano, se non sbaglio è da Martedì che non ti vedo in Piazza spero sia fuori uso il pc...non tu!!
Fatti sentire....
Fatti sentire....

-
Buon giorno Amici, no non avevo il pc fuori uso, fuori uso lo sono stato io, e nemmeno il viaggio a Filattiera mi ha messo "fuori uso", solamente è iniziato un'altro "stadio", molto male, dire che è un' altro stadio forse è prematuro, ma così mi sembra, ho dovuto "dormire" se così è dormire, seduto in letto e non alzarmi, nemmeno girare la testa potevo e oggi, la giro si, ma di pochi gradi, comunque, sempre meglio dei passati giorni.
Domani, assieme agli infermieri che mi fanno la pulizia della valvola portpass, viene un medico specializzato in terapia del dolore, vediamo e sentiamo cosa dice, ora devo solamente cercare di vivere quello che mi resta (diciamo altri 20 anni..
) dignitosamente, cioè senza tanti dolori, questo mi pare giusto, però, non mi sono spaventato o demoralizzato, questo no, lo so bene quello che ho e quello che mi spetta, allora innutile demoralizzarsi, non ne vale la pena, ho sempre Dio con me, e anche la vostra compagnia, che non è da poco, questo mi basta e avanza.
Ora vi saluto con un buon giorno, vado ancora un po a distendermi, poi passerà ancora.
Dio vi benedica.
luciano.
Domani, assieme agli infermieri che mi fanno la pulizia della valvola portpass, viene un medico specializzato in terapia del dolore, vediamo e sentiamo cosa dice, ora devo solamente cercare di vivere quello che mi resta (diciamo altri 20 anni..

Ora vi saluto con un buon giorno, vado ancora un po a distendermi, poi passerà ancora.
Dio vi benedica.
luciano.
un abbraccio forte-forte...anche se ti fa male...ma io te lo faccio forte-forte...
Salvaroma

Buongiorno Luciano, la tua forza e il tuo coraggio sono immensi.
Buon pomeriggio Luciano
So che coraggio ne hai un mondo...ma ti lascio, lo stesso un "fatti coraggio"....
So che coraggio ne hai un mondo...ma ti lascio, lo stesso un "fatti coraggio"....
Sincal

-
Che forza che trasmetti, speriamo di rendertene almeno il 5% da parte di ognuno di noi, basterebbe unita alla tua.
Roberto
Fai una buona dormita.
Roberto
Fai una buona dormita.
Saluti - Roberto
-
Non posso che quotare Roberto ed imitare Salva,, la tua forza è la nostra forza, il tuo esempio vale più di mille parole...
Noi siamo qui con te, vicini vicini, e ti abbracciamo forte.
Noi siamo qui con te, vicini vicini, e ti abbracciamo forte.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"