curiosità
-
curiosità
buongiorno a tutti. Da quando ho acquistato la lybra il portabottiglia e il cassettino (quello a destra e sinistra del tasto delle frecce di emergenza) si aprono con molta difficoltà cioè bisogna fare una elevata pressione. rispetto ad altre macchine dove l aperture avviene prendendo con molta leggerezza. Vorrei sapere se anche a voi funzionano così o sono i miei che sono rotti. Grazie
Re: curiosità
Per aprirli basta una leggera pressione (rientrano di qualche millimetro) e rilasciarli , a quel punto devono uscire da soli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Forse ha il cruscotto che appiccica??
-
è stato riverniciato di recente. Cmq problema risolto non era ben posizionato la bocchetta superiore e non permettava al meccanismo di raggiungere il fine corsa ed aprirsi. Ciao
Se sono appunto stati smonati per qualche lavoro controlla l'allineamento con l'ics,a me eracapitato quando li smontai per collegare il cavo cd.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
idem. feci smontare l'ics dal mio ex elettrauto di fiducia (diventato elettrauto di Sfiducia) e fu rimontato tutto uno schifo. ultimamente ho smontato personalmente fino all'ics e una volta rimontati vanno una bellezza.
GioSim