Ammortizzatori per Luke

Mercatino
Gallery
Luke

Re: Ammortizzatori per Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Giovanni io le molle ribassate le avevo montate con ammortizzatori originali.......ed ondeggiava.................................coi sachs......potrebbero andar bene....

è il consiglio che sto cercando..................

cosa abbinare alle molle eibach ribassate 35 mm ??????????????

Luke
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

perchè non provare con gli orap sport gas ? cerca sul sito www.orap.it, puoi chiedere un preventivo.
gli sport gas sono ammortizzatori con taratura più rigida del 30%-40% rispetto gli originali e puoi chiederli a stelo accorciato, così come dovrebbero essere quelli da abbinare a molle ribassate.
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao Michele.........

grazie per il consiglio..............................

ma tu hai avuto modo di provare questa tipologia di ammortizzatori............o .....marca.......

Non vorrei ritrovarmi ancora con delle sorprese

Grazie Luke
Michele Pescuma

Messaggio da leggere da Michele Pescuma »

Sì, li ho provati, con molle originali e quindi a stelo non accorciato. La rigidità della vettura aumenta, buona tenuta di strada, confort diminuito; risultato: dopo pochi mesi sono tornato ai boge automatic, molto simili agli originali: penso che la nostra lybra non si adatti bene ad assetti rigidi. Il mio consiglio è quello di montare ammortizzatori originali o simili (ho sentito dire molto bene dei kayaba exel-g: 25% più rigidi degli originali, ma sostanzialmente simili ai boge)
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Luke. Non ho capito se vuoi per forza una risposta positiva. Mi sembra di averti già scritto che le molle ribassate oltre i 30 mm necessitano di ammortizzatori con stelo più corto (normalmente usati nelle competizioni) con costi alti. Contrariamente avrai risultati simili a quelli da te già denunciati.
Saluti
Fabbru

PS: La mia risposta è anche frutto di esperienza avuta con un alfa 75TS.
Rispondi

Torna a “Lybra”