Finalmente qualche foto!
Finalmente qualche foto!
Ciao a tutti! Finalmente, dopo la conclusione dell'odissea estiva del motorino d'avviamento, ecco alcune foto scattate stamattina della mia 2000 dopo il piccolo "restauro" svolto nei mesi scorsi. Ditemi cosa ne pensate! Ne approfitto per chiedere se qualcuno può mandarmi il file con i moduli per il censimento, dato che dal link indicato da Michele non riesco nè a vedere nè a scaricare quelli riservati alla 2000 berlina.
Grazie a tutti e buon pomeriggio
Lorenzo
Grazie a tutti e buon pomeriggio
Lorenzo
- Allegati
-
- dscf0308-1.jpg (194.02 KiB) Visto 507 volte
-
- dscf0304-1.jpg (168.62 KiB) Visto 507 volte
-
- dscf0303-1.jpg (212.82 KiB) Visto 507 volte
-
- dscf0302-1.jpg (209.53 KiB) Visto 507 volte
-
- dscf0301-1.jpg (203.63 KiB) Visto 507 volte
-
- dscf0300-1.jpg (203.18 KiB) Visto 507 volte
Re: Finalmente qualche foto!
Ciao Lorenzo,
complimenti! Tuo nonno ti ha regalato un vero gioiello!
Ti ho allegato il file pdf.
Michele
complimenti! Tuo nonno ti ha regalato un vero gioiello!
Ti ho allegato il file pdf.
Michele
- Allegati
-
- modulo flavia 2000.pdf
- (41.07 KiB) Scaricato 17 volte
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
E' splendida veramente, complimenti e come diciamo in Sardegna "a ti da gosai cun saludi" ( goditela con salute) !!!!!
Complimenti, è veramente bella! E quanti bei ricordi riaffiorano alla mente. Ne ho posseduta una (2000 i.e.) dello stesso colore negli anni 1976-79.E' stata la mia prima LANCIA ! In seguito ho avuto Beta 1600, Beta HPE 2000 i.e. (ancora in mio possesso e perfetta), Thema
turbo benz. 1° serie, Thema turbo benz. 16 valvole 2° serie, Kappa turbo benz. 20 v. 1° serie, Kappa turbo benz. 20 v. ultima serie che possiedo tuttora.
Tutte ottime macchine, ma la vera LANCIA resta la 2000 i.e.
Ancora complimenti e trattala come si deve.
turbo benz. 1° serie, Thema turbo benz. 16 valvole 2° serie, Kappa turbo benz. 20 v. 1° serie, Kappa turbo benz. 20 v. ultima serie che possiedo tuttora.
Tutte ottime macchine, ma la vera LANCIA resta la 2000 i.e.
Ancora complimenti e trattala come si deve.
Complimenti e benvenuto
-D

Buongiorno a tutti!
Volevo semplicemente ringraziare tutti quelli che hanno voluto lasciare un commento sulla macchina e Michele per avermi inviato il modulo per il censimento. Ho unica domanda: la mia 2000 è del 1972 (il modulo dice "1969-1971") e, ad esempio, nella gamma dei colori della carrozzeria non vedo il "Marrone Parioli". Compilo questo ugualmente o me ne serve un altro? Grazie ancora per i commenti e scusate l'ignoranza di un "novizio" del mondo dell'auto d'epoca e della Lancia.
Saluti
Lorenzo
Volevo semplicemente ringraziare tutti quelli che hanno voluto lasciare un commento sulla macchina e Michele per avermi inviato il modulo per il censimento. Ho unica domanda: la mia 2000 è del 1972 (il modulo dice "1969-1971") e, ad esempio, nella gamma dei colori della carrozzeria non vedo il "Marrone Parioli". Compilo questo ugualmente o me ne serve un altro? Grazie ancora per i commenti e scusate l'ignoranza di un "novizio" del mondo dell'auto d'epoca e della Lancia.

Saluti
Lorenzo
-
Complimenti, bella macchina davvero!
Ciao Lorenzo,
avevo inviato il modulo della Lancia Flavia 2000 berlina in luogo della tua Lancia 2000 berlina!
Chiedo venia!
Nel modulo corretto che allego ritorna l'anno di produzione e il colore della vettura.
PS ho provveduto a modificare il modulo nel mio precedente post!
Michele
avevo inviato il modulo della Lancia Flavia 2000 berlina in luogo della tua Lancia 2000 berlina!
Chiedo venia!
Nel modulo corretto che allego ritorna l'anno di produzione e il colore della vettura.
PS ho provveduto a modificare il modulo nel mio precedente post!
Michele
- Allegati
-
- modulo 2000 berlina_rev.0.pdf
- (39.63 KiB) Scaricato 19 volte
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Ciao Michele,
grazie infinite! Provvederò a compilarlo e a inviartelo via fax. Ne approfitto anche per ringraziare chi ha commentato le foto nella Gallery, è bello sapere di avere l'approvazione di veri "Lancisti" e proprietari di auto d'epoca
.
Saluti a tutti
Lorenzo
grazie infinite! Provvederò a compilarlo e a inviartelo via fax. Ne approfitto anche per ringraziare chi ha commentato le foto nella Gallery, è bello sapere di avere l'approvazione di veri "Lancisti" e proprietari di auto d'epoca

Saluti a tutti
Lorenzo