La differenza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Sasà

La differenza

Messaggio da leggere da Sasà »

Buongiorno a tutti voi del forum,sono Sasà da Avellino,dopo tanti mesi sono riuscito a sbloccare l'rt3 che mi avevano bloccato in concessionaria dopo aver fatto un aggiornamento da 5.42 a 5.50. Ho scaricato da Emule un bel pò di materiale e sono riuscito a caricare la versione 5.50d, siccome ho anche la versione 5.52 volevo sapere da qualcuno più esperto la differenza tra la versione 5.50d che difronte la 5.42 è molto più bella,a partire già dai colori,fino ad arrivare a leggere gli mp3, e la versione 5.52.
Ringrazio tutti,
ciao. Sasà.
MarcoMi

Re: La differenza

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Ciao Sasà, hai provato a vedere questo link?
Può darsi che trovi le info che cerchi.
Ciao
Marco
Mario73

Messaggio da leggere da Mario73 »

Mi intrometto per chiedere se qualcuno ha la versione 5.42 o sa dove scaricarla senza andare in officina.
Grazie
Mario
Sasà

Ciao sono Sasà, prova da Emule io ho scaricato la 5.50d e la 5.52.
Ruj73

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Ciao Sasà,
è possibile sapere come hai sbloccato l'RT3?
Quando mi sono presentato in concessionaria Lancia per fare l'aggiornamento con la versione 5.50, mi hanno detto che c'era la possibilità che si inchiodasse, ragion per la quale non ho fatto niente
Sapendo invece come risolvere il problema, mi farei l'aggiornamento da solo con la versione 5.50d come da te consigliato.
Grazie.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Sasà

Ciao Ruj73, sono Sasà,io ho sono riuscito a sbloccare l'rt3 dopo alcuni mesi di agonia con un programma scaricato da internet e cioè aggiornamento 5.50d. Prova a fare un aggiornamento in concessionaria,se ci dovessero essere problemi mi fai sapere,mi dai il tuo indirizzo e ti spedisco una copia del cd che ho usato io,ora funziona tutto dal navigatore al telefono,e soprattutto non esce più la scritta "versione software incompatibili inserire cd di configurazione".Prova e ti fai sentire.Da parte mia tieni tutta la disponibilità.
ciao,Sasà.
carlo g

Messaggio da leggere da carlo g »

Ciao Sasà io sono Carlo, mi potresti dire cosa hai scritto in cerca su emule per scaricare la versione 5.5 d, perchè io ci ho provato senza successo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ricordo a tutti che scaricare mappe ed aggiornamenti da Emule è illegale e pertanto non è consentito parlerne sul forum.
Per questo genere di argomenti vi invito ad usare le E-mail o i messaggi privati.
Ulteriori dettagli e/o link sull'argomento verranno cancellati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”