"Thema" per Napolitano

Pierluigi T.

Re: "Thema" per Napolitano

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie ragazzi, il weekend torno a vederla. Il colore non mi convince molto ma voglio riesaminarla per bene. Un caro saluto
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Bravissimo, la GTV spider 2003 e' un ottimo modello ! Quelle restyling Giugiaro (ahime' rare) sono le mie preferite. Il 2.0 e' piu' che sufficiente per divertirsi.
Detto questo, anche le Brera Spider sono splendide, ma molto meno agili e sportive, dipende da cosa si cerca alla guida di un cabriolet...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Concordo, l'ultimo restilyng fu però opera di Pininfarina, tra l'altro la produzione da Arese fu trasferita lì, credo ci fosse anche un miglioraento della qualità costruttiva. Tra un po' sarà d'epoca, ricordate la vecchia 850 coupè?, le più rare sono le ultime, quelle con i doppi fari grandi...
Pierluigi T.

Si , con Giugiaro e terza serie mi avevate messo in crisi :-)
Pensavo le serie fossero solo e : scudetto piccolo e scudetto grande.
PierL

Esordì nel '95, già nel '98 la Casa apportò modifiche agli interni ed equipaggiamenti (una plancia carina simil alluminio al posto della plastica morbida che degradava, clima semi-aut. della 156, mascherina e coloritura di retrovisori e fasconi sottoscocca), e motori (per esempio il 2.0 turbo), fu quella che si definisce la seconda, a mio giudizio perfetto esempio di stile-evoluzione modello, poi la terza mi pare 2003 di cui parlate, il canto del cigno, con modifiche di dettaglio, a parte il cofano mascherina e i motori di cui si è detto. Comunque l'Alfa non smise mai di apportare modifiche, ci sono esemplari "intermedi" con caratteristiche ibride.. insomma secondo me, scusate ma la amo, è l'ultima vera Spider Alfa... davvero molto interessante ed utilizzabile tutti i giorni. Fu l'ultima Alfa di serie, con la motorizzazione 6 cilindri, a non avere timori reverenziali rispetto ad altri marchi blasonati, anzi la cotemporanea Boxter 2.5 stava dietro (se ricordate la prova di 4R stava dietro anche alla FIAT Coupè Turbo Limited).... altri tempi, poi tutto cambiò.
Pierluigi T.

Grazie PierL, certo trovarne una V6 2003 sarebbe ancora meglio. Vediamo un po... Buonanotte
PierL

Guarda MP, ciao
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Prendi prendi......
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”