Phedristi a Roma

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Phedristi a Roma

Unread post by Francis MI »

Elettriko, se non fossi, bisognerebbe inventarti! (tu)

Benvenuto Giandomenica, anche se vai ad ingrossare una già nutrita pattuglia di Romani... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Benvenuto
Saluti - Roberto
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Già sparito?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pluto16

Unread post by pluto16 »

....come già sparito ::o .....nnaaaaa secondo me sta finendo di guardare la presentazione in 3D B) eheheheh
pluto16

Unread post by pluto16 »

... dimenticavo, Benvenuto Giandomenico, vedrai è un forum insUPerabile, pieno di gente stUPenda anche se non sono un assiduo "postatore" me ne sono accorto per quanto scrivono, quello che scrivono, quello che organizzano, beh insomma per capirci clicca sul link seguente http://www.youtube.com/watch?v=0Ff3QFES ... ata_player X(
g.dimartino

Unread post by g.dimartino »

OHHHH, non sono sparito, ve l'avevo detto, anzi scritto! non sono un gran utilizzatore/conoscitore di forum!

Ok, rinizio da capo
Ciao a tutti sono Giandomenico, ultraquarantenne (45 suonati!!), ovviamente da Roma, con una famigliola un po' sopra la media, 3 bimbi piccoli (7, 5, e 2 anni). Da sempre preferisco le monovolume, ho iniziato con una Scenic e un anno e mezzo fa ho avuto l'opportunità ("spintanea", visto l'aumento dei componenti della famiglia!) di acquistare una Phedra, un 2.2 JTD da 128 CV, Naturalmente sia per tecnologia, per caratteristiche, per classe ecc. tutto un altro pianeta.
Visto il traffico di Roma ed il poco tempo a disposizione (come tutti!) la mia phedra è poco utilizzata e controllata, ma è arrivato il momento di dedicarle un po' più d'attenzione e specialmente trovare mani buone e consigli utili, ho navigato un po' ed ho trovato il forum e poi è venuta l'idea di conoscere i phedristi di Roma proprio per avere la possibilità di utilizzare più opportunità qui in zona.
Non voglio esagereare a scrivere cose, penso che più avanti, con altri inetrveti (post?) mi conoscerete meglio.
p.s.
come lavoro faccio l'ingegnere meccanico, prima in fabbrica e ora nel settore edile.
a presto e grazie a tutti
Giandomenico Di Martino
Phedra 2.2 JTD 2006
sincal

Unread post by sincal »

Benvenuto Giandomenco:)
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ri-benvenuto GDM !!! (tu) :)-D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Giandomenico, benvenuto :) Anche se non sono romano autoctono, onoro la Capitale della mia presenza :D dal 1986. In che zona sei? Nel senso, dove vivi e dove lavori? Io abito a La Giustiniana (Cassia) e lavoro in Centro (Nazionale/XX Settembre). Hai visto mai riusciamo a bere qualcosina insieme? La mia famiglia è fuori dal comune come la tua (nel senso che anche io ho 3 figli) e cambiai l'auto per il tuo stesso motivo (da una Mercedes Classe E alla Phedra). Dal punto di vista tecnico posso consigliarti poco e male perchè l'auto la prendo solo la domenica o in altre rare occasioni (lo scooter è le mie gambe..). Di contro, il buon Virgilio che ti ha dato per primo il benvenuto è persona attenata e tecnica nonchè ottima enciclopedia romana della Phedra. Se poi ci vediamo, parliamo anche dei due...Santuari! :)

ps

EUR S.p.a.?B)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto giandomenico...verrei meno ai miei compiti "istituzionali" della Piazza se non ti chiedessi il colore della tua Phedra.....
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”