19 settembre 2012 San Gennaro
Re: 19 settembre 2012 San Gennaro
Buongiorno Piazza,
16º con cielo coperto con pioggerellina a Siena.
Buona giornata a tutti.
16º con cielo coperto con pioggerellina a Siena.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Alla mia carta di credito ho dato lo sfratto.....dal portafoglio: dopo una serie di addebiti smoderati che arrivavano a fine mese sul conto corrente, per spese finite nel dimenticatoio dopo 5 minuti averle fatte, ho chiesto alla suddetta di tornare al domicilio precedente, la banca.
Ora ho un ottimo rapporto con suo cugino, pagobancomat, che non mi riserva nessun tipo di sorpresa.
Ora ho un ottimo rapporto con suo cugino, pagobancomat, che non mi riserva nessun tipo di sorpresa.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buongiorno a tutti. Sant'Antimo 18° , non dovrebbe piovere
Buongiorno Piazza!
Nuvoloso, con temperatura gradevole! Piovera? Così dicono... vedremo!
Ieri sera sono andato al Lidl a prendere le rose alla moglie!!!
Con € 1,99 ho fatto un figurone, se viene a sapere dove le ho prese stavolta però mi uccide... ma tanto non è il pensiero che conta?
Saluti a tutti!
Luca.
Nuvoloso, con temperatura gradevole! Piovera? Così dicono... vedremo!
Ieri sera sono andato al Lidl a prendere le rose alla moglie!!!
Con € 1,99 ho fatto un figurone, se viene a sapere dove le ho prese stavolta però mi uccide... ma tanto non è il pensiero che conta?
Saluti a tutti!
Luca.
..per me la differenza non esiste in quanto considero lo scontrino del bancomat e della carta di credito allo stesso modo, ovvero soldi che vanno via..
Salvaroma

Buongiorno dalla costa orientale.
Finalmente in un pc ho recuperato la pwd e posso lasciare il segno dopo mesi di inattività
Colgo l'occasione per ringraziare Antonio per aver resuscitato la mia Phedrona e per averla riportata ai vecchi splendori.
Ora mi tocca ricominciare a fare da autista a cani e porci, mannaggia la sbomballata.
Buona pioggia a tutti .... anche se qui ancora non se ne vede.
Alex
Finalmente in un pc ho recuperato la pwd e posso lasciare il segno dopo mesi di inattività
Colgo l'occasione per ringraziare Antonio per aver resuscitato la mia Phedrona e per averla riportata ai vecchi splendori.
Ora mi tocca ricominciare a fare da autista a cani e porci, mannaggia la sbomballata.
Buona pioggia a tutti .... anche se qui ancora non se ne vede.
Alex
Buongiorno da Agrigento
Sole e già caldo ( ma che lo dico a fare )....si va a fare quello che ho lasciato da fare ieri....forse faccio tutto B)
Buona giornata a tutti
Sole e già caldo ( ma che lo dico a fare )....si va a fare quello che ho lasciato da fare ieri....forse faccio tutto B)
Buona giornata a tutti
Sincal

-
Buon giorno, a Firenze, come previsto, a tratti piove...niente di che...comunque il cielo è grigio ( ma si sa il ..grigio sta bene su tutto:D) temperatura in conseguente flessione.....
Oggi, e confermo, san Gennaro...auguri a tutti!!
Rivedo con piacere Alex...L'Atleta....complimenti per gli ultimi risultati!!
Sono in studio: diverse cose da fare... abbastanza urgenti
e appuntamento nel pomeriggio ....
andrea firenze
Oggi, e confermo, san Gennaro...auguri a tutti!!
Rivedo con piacere Alex...L'Atleta....complimenti per gli ultimi risultati!!
Sono in studio: diverse cose da fare... abbastanza urgenti

andrea firenze

Giornata piovosa a milano .ma nel pomeriggio tornera' il sole ..per ripresa partite di Calcetto serali con amici
che noia questo Milan .....se giocavan Anquilletti Sabadini Virdis e mettiamoci pure Rui Costa
era piu' divertente
ciao
che noia questo Milan .....se giocavan Anquilletti Sabadini Virdis e mettiamoci pure Rui Costa
era piu' divertente
ciao