E dopo il pulcino pio.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

E dopo il pulcino pio.....

Unread post by emagia »

eccovi il boemo pio. Questo per far capire ad i non romani come si vive il calcio a queste latitudini. Da notare come ogni disegno rappresenti il personaggio in maniera più o meno ironica.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere
Emanuele
sincal

Re: E dopo il pulcino pio.....

Unread post by sincal »

Bello....Emanué....ma preferisco lì cori X(
Sincal
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..beh...un siciliano che tiene per una squadra di Milano..visto il trattamento che i milanesi riservano a quelli del Sud (vedi minuto 1.37)..va be', ma qui si apre un discorso che in Piazza non miete proseliti..
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Salva... Sai bene che il tifo non si basa solo sulla geografia, ma sul "cuore"! pensa che conosco un pugliese che teneva all'Inter... X(
Comunque stavolta concordo con te... Un Siciliano che tiene alla terza squadra di Milano, proprio non si può vedere! B)- ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ma i pugliesi non fanno testo...perchè quando erano piccoli le uniche squadre che vincevano erano inter, milan e juventus e, pertanto, era normale che tenessero per loro...ma poi, crescendo, al "cuor si può comandar" e allora...;)
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Qua, quando ero ragazzino, mica c'era scelta e come ha ben detto Salva, le squadre vincenti erano quelle....mio padre juventino, mie fratelli pure....qualcuno doveva pure distinguersi:D.....in quanto detto da Francis....non trovo la faccina adatta per rispondere come vorrei(:P)X(
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

aggiungo....ai tempi del maggico Milan, i figli maschi dei miei fratelli , erano piccoli e juventini, chiaramente ....ma, non hanno saputo resistere al fascino dello zio milanistaB) e si sono convertiti:DX(
Sincal
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

...e adesso se ne sono pentiti!!!!(:P)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”