oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Mercatino
Gallery
MassimoLybra

oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

buonasera lybristi,oggi o dato via la mia lybra,dopo quasi 3 anni insieme,mi e dispiaciuto tanto :( , la sua sostituta sarà sicuramente la Fiat Croma (restayling dal 2009 in poi ) sto cercando una 1.9 150cv multijet in allestimento Must (full full optional) con cambio manuale,voi cosa ne pensate? e una degna sostituta? a me la croma piace tanto (a molti no ) si trova a prezzi molto abbordabili, e con meno di 10.000 euro prendi una macchina recentissima,completa di tutto,e molto comoda (quello che cerco) :)
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Senobarnard

Re: oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Se ti piace sembra essere un'ottima auto.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
maxxis 2

Re: oggi o detto addio alla mia Lybra :( al 99% prendo la nuova croma,cosa ne pensate??

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Tutto sommato la croma non è una brutta vettura.,mi spiace molto che tù abbia venduto la lybra.,specie con quel kmetraggio che vedo nel tuo avatar di presentazione.,110000 non sono nulla per le nostre leone.,che dire..,sono ancora"in rodaggio"....,ma ovviamente quando si lancia il dado bisogna prendere atto del risultato qualsiasi esso sia..,convengo che comunque la tua lancia finisca in mano a persone che la trattino abbastanza bene..,auguri per il futuro.., ;)
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Per me la Croma è ok, ho usato 2 anni il 1,9 prima serie e devo dire che è molto piacevole (specie quella postura un pò alta)
Esteticamente non mi fà impazzire, ma siccome ultimamente guardo alla sostanza credo sia una scelta ottima.

Io sono in trattativa per una Volvo XC70 usata, non per sostituire la Leona (che vorrei tenere a lungo, almeno fin quando non fermeranno le euro3) ma la vecchia V40 di mia moglie.

Come sostituta della Leona penso che opterò per un nuovo, mi piacerebbe molto comperare italiano, ma mi stò rendendo conto che non abbiamo proprio niente....... sig !!!!

Ho visto la Toyota Avensis, e devo dire che mi è parsa una signora vettura, molto grande (lo spazio per mè è importante), ben allestita e di marca affidabile. Anche di fronte a problemi (di cui nessuna marca è esente) i richiami di Toyota sono a mio avviso sinonimo di serietà. Il problema semmai è spiegare al mio sedere che la comodità Lybra non si trova più...

Ciao
Umberto
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Grave errore decisionale da parte di chi competenza.,terminare la produzione di lybra e non sostituirla..,doveroso e condivisibile dal sottoscritto., il logico discorso esternato pochi giorni fà dall"ex amministratore delegato fiat Cesare Romiti.,cui a fatto eco anche il dott Della Valle.,niente investimenti e innovazione???.,= declino lento e inesorabile del "progetto italia".,già rimesso in discussione recentemente da chi fà colazione con frittelle e sciroppo d"acero in barba agli accordi.,continuare a prendere roba statunitense e riadattarla per il mercato italiano e europeo non paga dazio.,quando se ne renderanno conto.., le auto italiane saranno solo un ricordo....,8-)>:D:D<
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

In fin dei conti la Croma somiglia alla Lybra ... solo non si sà trattenere durante i pasti ... :)o :D :P
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Mi dispiace per la tua Lybra; oltretutto dovrai cambiare il tuo nick e francamente MassimoCroma non mi piace.. (:P)
La Croma è una buona auto, l'ho già detto in una discussione di qualche settimana fa. Se prendi una full optional, attenzione al tetto apribile, che ruba qualche centimetro in altezza nell'abitacolo. Io sono alto 1,83 e, viaggiando sul sedile passeggero, con la testa sfioravo il pannello di copertura interno, anche con il sedile (regolabile) abbassato.
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Mi dispiace che tu abbia dato via la Lybra, a giudicare dalle foto è in ottimo stato, io non l'avrei mai fatto! Cosa penso della Croma? Ottima vettura, molto spaziosa e comoda ma in quanto a stile fa andare al bagno e di corsa. L'eleganza e la raffinatezza degli interni della Lybra resteranno un lontano ricordo!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Massimo , dopo tutto il lavoro fatto , come hai potuto ??????
A parte gli scherzi , tutto passa ..... :(
La Croma è un'ottima auto , forse rimpiangerai un pochino il comfort ed il lusso della Lybra , ma in compenso potrai godere dell'ottimo MultiJet e dei suoi 150 Cv , forse perfino meno assetati di quelli dei nostri Jtd.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
warner

Messaggio da leggere da warner »

Concordo con Italo,anche perche' se vuoi una sw rimanendo in Italia c'e' ben poco da scegliere.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”