[VENDUTI] - Vendo sedili terza fila
-
Re: Vendo sedili terza fila
Certamente, i miei, parlo specialmente del sedile lato guida, a 140.000 km e' ancora immacolato e senza pelucchi, tieni conto che devi avere il 'fisico' e non pesarmi 100 kg.......
Ciao Alfredo,
scusa se sto andando un pò fuori tema, ma vorrei comprare una Phedra usata e vedo che tu hai quella da 170 hp con cambio automatico come la vorrei io e che hai già percorso 140.000 km. Ho però molti dubbi perchè sento un sacco di possessori Phedra che si lamentano per i più disparati motivi. Per quanto ti riguarda, come ti sei trovato con questa motrizzazione? Il problema sedili hai detto che l' hanno risolto, ma per il resto che tipi di guasti hai dovuto affrontare?
Grazie
scusa se sto andando un pò fuori tema, ma vorrei comprare una Phedra usata e vedo che tu hai quella da 170 hp con cambio automatico come la vorrei io e che hai già percorso 140.000 km. Ho però molti dubbi perchè sento un sacco di possessori Phedra che si lamentano per i più disparati motivi. Per quanto ti riguarda, come ti sei trovato con questa motrizzazione? Il problema sedili hai detto che l' hanno risolto, ma per il resto che tipi di guasti hai dovuto affrontare?
Grazie
-
Hai posta in MP Pilu.
Re: Vendo sedili terza fila - VENDUTI
Ciao,
ringrazio tutti. I sedili sono stati venduti.
Per me, la discussione si può chiudere.
A presto
ringrazio tutti. I sedili sono stati venduti.
Per me, la discussione si può chiudere.
A presto
Re: Vendo sedili terza fila - VENDUTI
Prendo atto e chiudo la discussione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org