17/09/2012 Lunedi
-
Re: 17/09/2012 Lunedi...SAN ROBERTO...Bellarmino
Buon giorno, a Firenze cielo un po' velato si sta bene....come temperatura...
Oggi, come da titolo, e già annunciato da Marce è s. Roberto...preciso Bellarmino perché non so se i Roberto della Piazza sono affiliati a questo o magari a qualche altro s. Roberto....(per il mio concittadino direi di sì visto che si adombrato per i pochi auguri.
....io mi scuso del ritardo, ma solo ora scendo in Piazza, pur avendolo pensato da stamattina presto) a questo proposito non ho difficoltà a fare gli auguri anche alla signora Jack Fox...ma ci sarà una s. RobertA più consona a cui ..affidarsi....ma gli auguri non si negano mai....... e quindi auguri anche alla sorella di VinceMo.
Scendo in Piazza ora di ritorno dal NPG dove ho fatto un'udienza, varie cancellerie e instato (...fatto instanza) ad un giudice per un differimento, sono mancato nel fine settimana....niente di particolare sono stato a Firenze e passato nel modo più "normale" spese e commisioni varie nel sabato...corsa e cena Familiare (mamma, sorelle ecc...) la domenica.....ho anche dato un'occhiata veloce al pc...ma senza aver tempo di scrivere.
E' lunedì e non posso essere allegro per definizione....tra l'altro mi è giunta una telefonata di cattive notizie per il mio amico che non sta bene......per usare un eufemismo.....
andrea firenze
Oggi, come da titolo, e già annunciato da Marce è s. Roberto...preciso Bellarmino perché non so se i Roberto della Piazza sono affiliati a questo o magari a qualche altro s. Roberto....(per il mio concittadino direi di sì visto che si adombrato per i pochi auguri.

Scendo in Piazza ora di ritorno dal NPG dove ho fatto un'udienza, varie cancellerie e instato (...fatto instanza) ad un giudice per un differimento, sono mancato nel fine settimana....niente di particolare sono stato a Firenze e passato nel modo più "normale" spese e commisioni varie nel sabato...corsa e cena Familiare (mamma, sorelle ecc...) la domenica.....ho anche dato un'occhiata veloce al pc...ma senza aver tempo di scrivere.
E' lunedì e non posso essere allegro per definizione....tra l'altro mi è giunta una telefonata di cattive notizie per il mio amico che non sta bene......per usare un eufemismo.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti e buon onomastico ai festeggianti è da un po che non scendo in piazza anche se vi leggo spesso, ne approfitto per salutarvi ad un orario decente visto che oggi sono a casa perchè la mia piccola da stanotte sta male con la febbre a 39°
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Ciao Giacomo e auguri per tua figlia!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Auguri, senza nessuno escluso, a tutti i Robrto/a/e/i/u:)-D
Emanuele
Ciao Giacomo e ben riletto! Ma la tua piccola è quella che ho visto su facebook?
Salvaroma

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Giacomo e ben riletto! Ma la tua piccola è
> quella che ho visto su facebook?
Salva ho due figlie una di 14 e una di 7 forse hai visto la "grande" su FB.
@Grazie Vince
Giacomovr
-------------------------------------------------------
> Ciao Giacomo e ben riletto! Ma la tua piccola è
> quella che ho visto su facebook?
Salva ho due figlie una di 14 e una di 7 forse hai visto la "grande" su FB.
@Grazie Vince
Giacomovr
Giacomovr
..ho capito..il dubbio mi era sorto perchè mia sorella chiama "piccolo" suo figlio di 22 anni...
Salvaroma

Auguri di buon anomastico a tutti i Roberto/a... In particolare al nostro Robertone!!! (che tocca fare per avere una location per il raduphedra...)