Ciao a tutti
Ragazzi ma nessuno ha abbinato molle eibach ribassate 35 mm.....................?????????????
Le ho provate con gli ammortizzatori originali........ondeggiava parecchio................allora ho deciso di far sistemare gli ammortizzatori originali da un preparatore .................la macchina è decisamente migliorata.....................ma dopo 40.000 km l'anteriore SX è andato..............
ora vorrei abbinare alle suddette molle degli ammortizzatori valevoli....................
consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto vostri comsigli e non solo anche impressioni pos o neg a chi ha effettuato tale modifica
grazie Luke
riapro un nuovo post.................cerco consigli ammortizzatori
Re: riapro un nuovo post.................cerco consigli ammortizzatori
ciao Luke,
fai una ricerca su gli ammortizzatori a gas "Bilstein" ho sentito parlare moolto bene...
bufra
fai una ricerca su gli ammortizzatori a gas "Bilstein" ho sentito parlare moolto bene...
bufra
Abbbbbbbbbbbbbbbbrufa...........................ciao
blisten...................koni fsd.....................non esistono per lybra..............
PURTROPPO!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
Luke
blisten...................koni fsd.....................non esistono per lybra..............
PURTROPPO!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
Luke
In un mio precedente messaggio di risposta ti ho fatto presente che se le molle abbassano la vettura oltre i tre centimetri gli ammortizzatori devono essere del tipo ribassao (competizione) con costi molto elevati. Pertanto se le tue molle sono di 35 mm più basse di quelle normali gli ammortizzatori di serie lavorano troppo a corto. Questo modo di lavorare rende gli ammortizzatori inaffidabili in breve tempo (rispetto a quelli normali). La Koni non fa ammortizzatori per Lybra.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
peccato,
io ho l'accoppiata koni+eibach su delta, e la vettura e' uno spettacolo,
Luke di dove sei?
rivolgiti ad un bravo preparatore,
io ne conosco a forli e a bologna, ma non oltre,
GiovanniT
io ho l'accoppiata koni+eibach su delta, e la vettura e' uno spettacolo,
Luke di dove sei?
rivolgiti ad un bravo preparatore,
io ne conosco a forli e a bologna, ma non oltre,
GiovanniT
Concordo con Fabbru.
Anche perchè, caro Luke, ti sei cercato una grana.
La Eibach di Lineaccessori per Lybra sono ribassate di 25 mm., che è il limite massimo per aumentare le prestazioni, senza pregiudicare troppo confort ed equilibrio generale.
E' una Lybra, non un'Alfa GTA...
Ciao.
Anche perchè, caro Luke, ti sei cercato una grana.
La Eibach di Lineaccessori per Lybra sono ribassate di 25 mm., che è il limite massimo per aumentare le prestazioni, senza pregiudicare troppo confort ed equilibrio generale.
E' una Lybra, non un'Alfa GTA...
Ciao.
Autore: fabbru437CV (---.ip.fastwebnet.it)
Data: 13-11-06 08:35
Luke. Non ho capito se vuoi per forza una risposta positiva. Mi sembra di averti già scritto che le molle ribassate oltre i 30 mm necessitano di ammortizzatori con stelo più corto (normalmente usati nelle competizioni) con costi alti. Contrariamente avrai risultati simili a quelli da te già denunciati.
Saluti
Fabbru
PS: La mia risposta è anche frutto di esperienza avuta con un alfa 75TS.
Data: 13-11-06 08:35
Luke. Non ho capito se vuoi per forza una risposta positiva. Mi sembra di averti già scritto che le molle ribassate oltre i 30 mm necessitano di ammortizzatori con stelo più corto (normalmente usati nelle competizioni) con costi alti. Contrariamente avrai risultati simili a quelli da te già denunciati.
Saluti
Fabbru
PS: La mia risposta è anche frutto di esperienza avuta con un alfa 75TS.
Caio Fabbru..............ti ringrazio per i consigliiiiiiiiiiiiiiii
mi accerterò dell'esatta misura di ribassamento delle ejbach..............
chi dice 35 mm...........................chi dice 20mm...................... e poi farò come da te consigliato.......
grazie Luke...............
mi accerterò dell'esatta misura di ribassamento delle ejbach..............
chi dice 35 mm...........................chi dice 20mm...................... e poi farò come da te consigliato.......
grazie Luke...............