Arrivo a casa, infilo la cassetta nella fessura e si avvia il lettore (già il rumore delle testine che giravano iniziavano ad irritarmi....), collego un galaxy s3 ed avvio la riproduzione del brano......LETTERALMENTE UN IMMONDIZIA :X
L'audio è pessimo e bassissimo, il cell ha un riproduttore degno di nota con equalizzazioni altrettanto avanzate ed altrettante funzioni per enfatizzare l'ascolto .....eppure con il volume dell'ICS quasi al massimo come anche il cell, si sentiva poco ed in maniera penosa!!!!
Visto che mi trovavo ho aperto la cassetta per dare un occhiata....qualche foto per il forum se può esservi utile

In sintesi, dopo tutta sta pappardella ho iniziato a fare qualche ricerca, visto che mi è nata l'insana idea di sfruttare i canali audio del mangiacassette (da premettere che posso tranquillamente sfruttare quelle del caricatore cd.....ma questa è un ulteriore sfida che vorrei affrontare, giusto per non annoiarmi

Ho trovato questo video che tratta di un connect nav.....che dite, ci provo?
Naturalmente non farei tutta quella modifica (testine ecc....) ma solo il collegamento dei canali sx e dx più la massa... per abilitare l'ingresso userei un cassetta opportunamente svuotata

Attendo consigli cosi domattina provo a realizzare il tutto