Domenica 16 settembre 2012
Domenica 16 settembre 2012
Buon giorno
Albeggia,cielo terso temo pungentina
Oggi san Cipriano
Si va al mare
Albeggia,cielo terso temo pungentina
Oggi san Cipriano
Si va al mare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Domenica 16 settembre 2012
Buona domenica, non so come sia il tempo, troppo buio ancora e subito si parte per il mercatino a Budoia
Cek
Cek

Buona Domenica Baffone, e a tutti i prossimi postatori.
Giornata piena, sto uscendo per andare all'avis.
Un'amico passerà da me in mattinata, a pranzo con altri amici,
pomeriggio a Lodi per le gare dei ragazzi, e in serata pizzetta con amici in quel di Lodi.
E domani si lavora::o
Giornata piena, sto uscendo per andare all'avis.
Un'amico passerà da me in mattinata, a pranzo con altri amici,
pomeriggio a Lodi per le gare dei ragazzi, e in serata pizzetta con amici in quel di Lodi.
E domani si lavora::o
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno e buona domenica a tutti
Buongiorno da Agrigento
Sole, 25°....si va in spiaggia a far divertire il mio Blasco ( cane boxer di quasi due anni, che tutto può essere, tranne che un cane da difesa, per quanto è buono e fifone )....Una santa domenica a tutti
Sole, 25°....si va in spiaggia a far divertire il mio Blasco ( cane boxer di quasi due anni, che tutto può essere, tranne che un cane da difesa, per quanto è buono e fifone )....Una santa domenica a tutti
Sincal

-
Buona Domenica a tutti
Si porta il bimbo al mare, oggi poca voglia non mi sono svegliato proprio in forma
Si porta il bimbo al mare, oggi poca voglia non mi sono svegliato proprio in forma
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buona domenica Forum!!!
Ad Altamura bella giornata di sole.
Un pò spezzato dai lavoretti "agricoli fatti ieri pomeriggio ed oggi mi tocca fare qualcos'altro!!!!:S
Ad Altamura bella giornata di sole.
Un pò spezzato dai lavoretti "agricoli fatti ieri pomeriggio ed oggi mi tocca fare qualcos'altro!!!!:S
Buona Domenica da Roma nord con nuvole e 19°. Accompagnato Fabrizio ad un appuntamento (andava con amici e alcuni genitori al mare in Toscana - Argentario). Poi passato dalla pasticceria a prendere i cornetti alla crema e alla panna.Tra un po' Messa e poi giornata tranquilla
Salvaroma

Buona Domenica a tutti!!
Appena svegliato... erano decenni che non succedeva di dormire piu` di 4 ore.
Tempo cupo, non fa freddo.
Oggi visita a Claudio che é stato trasferito a Bergamo finalmente e poi nel pomeriggio da amici a Sarnico sul lago.
Ciao
gipi
Appena svegliato... erano decenni che non succedeva di dormire piu` di 4 ore.
Tempo cupo, non fa freddo.
Oggi visita a Claudio che é stato trasferito a Bergamo finalmente e poi nel pomeriggio da amici a Sarnico sul lago.
Ciao
gipi
Buongiorno da Siena,
ora si esce a fare colazione, si va dal "Nocino", pasticceria che consiglio vivamente a chi passa per questa cittadina.
ora si esce a fare colazione, si va dal "Nocino", pasticceria che consiglio vivamente a chi passa per questa cittadina.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto