cambio gomme
cambio gomme
Ciao ragazzi!!Questa mattina ho cambiato gomme lybra mettendo le primacy 195/65/15 V costo 400 euro compreso montaggio.E' stato onesto secondo voi? Avrei voluto le primacy HP ma con quella sezione non sono ancora in commercio.
Re: cambio gomme
.... ha scritto che le aveva già cambiate, mica che doveva farlo !!!! 
Stefano

Stefano
...mi sà che la prossima volta Vincenzo64 farà scrivere dal suo avvocato..... A--
No calma ragazzi ci sono!!!Non posso stare sul computer 24 ore heeheeee!!Ho optato per le 195/65 perchè sono più confortevoli e in caso di neve vanno meglio,certo con le 205 l'auto è più incollata ma non faccio le corse!!!Io cmq volevo solamente sapere se 400 euro sono il prezzo giusto.Saluti
L'anno scorso ho montato le goodyear non so il modello ma era quello nuovo con 630€, però sono le 205.
durante la nevicata del 2001, avevo ancora le 195, non è che avesse un comportamento diverso da questo gennaio... in entrambi i casi senza catene ero fermo con le ruote che giravano....
ciao
Stefano
durante la nevicata del 2001, avevo ancora le 195, non è che avesse un comportamento diverso da questo gennaio... in entrambi i casi senza catene ero fermo con le ruote che giravano....
ciao
Stefano
Io qualche settimana fa ho montato le pirelli p7 205-60-15 (ottime). totale 420€