VinceMO
la sfortuna mi perseguita
Re: la sfortuna mi perseguita
Francis, la tua prima frase dell' ultimo post sarebbe stata perfetta se avessi scritto"Vince" come soggetto

VinceMO
VinceMO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Francis MI
E poi sono io quello quello che cerca maschietti.... Lui offre compagnia e va a Rimini per un congresso... Dobbiamo chiamarti Vincenza?
Non rispondo alle provocazioni.
Comunque, Nico, potevi proporre almeno un nome più femminile
Vince MO
Comunque, Nico, potevi proporre almeno un nome più femminile
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ArchiTETTA mi sembrava eccessivo...
per tornare al problema principale, questa anomalia mi è successa anche a me, e dopo un paio di giorni di prove e studi siamo riusciti a venirne fuori. Tieni presente che neanche EXAMINER vede questo tipo di difetto, quindi ci si deve arrangiare. Comunque il componente guasto si è rivelato essere l'elettrovalvola che gestisce la turbina ( credo l'overboost ) che si era inceppata. Fisicamente è una di quelle due che si vedono subito appena apri il cofano e sono di fianco alla boccia dell'acqua ( liquido di raffreddamento) una gestisce EGR e l'altra gestisce il funzionamento della turbina. Buon lavoro.
Siete delle checche cattive (:P)
spero di poter essere stato utile.....
Graziee mille brez...
Sicuramente la risposta che ci serviva...
Tu li hai cambiati direttamente o magari hai provato a invertirli scollegarli o altro??perche prima di comprarlo nuovo vorrei esserer sicuro che sia una di quelle valvole...(stiamo parlando di quelle 2 che sono sopra.il motore appena sotto La plastica dei tergicristalli giusto?? Sempre se non ricordo male)
Grazie ancora brez
Sicuramente la risposta che ci serviva...
Tu li hai cambiati direttamente o magari hai provato a invertirli scollegarli o altro??perche prima di comprarlo nuovo vorrei esserer sicuro che sia una di quelle valvole...(stiamo parlando di quelle 2 che sono sopra.il motore appena sotto La plastica dei tergicristalli giusto?? Sempre se non ricordo male)
Grazie ancora brez
ma che ci state a fare qui...this is the wrong place...c'mon guys, on the other side...anche 'sta volta non mi ero sbagliato..proprio lo spirito della Piazza..giusto-giusto....ma va, va...
Salvaroma