Sono in crisi !!!!!! AIUTOOOOOO ...... crisi passata :D
Re: Sono in crisi !!!!!! AIUTOOOOOO
Per me la classe della lybra c'e' solo sulla thesis,che possa piacere o meno e' personale,peccato per le noie elettroniche che l'han diffamata.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Confermo, Warner. Gli interni della Thesis sono magnifici; esternamente può piacere o meno, ma dentro e' uno spettacolo.
Peccato davvero per le noie, anche serie, che leggo sul forum Thesis...un pensierino ce l'avevo fatto..
Peccato davvero per le noie, anche serie, che leggo sul forum Thesis...un pensierino ce l'avevo fatto..
Eh..anche io,personalmente mi piace un sacco,non so se quelle meno equipaggiate di gadget elettronici si possa fare un pensierino,qui' da noi te le tirano dietro...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Tra Lybra e XC70 , stilisticamente c'è un abisso , troppo superiore la Lybra.
Per quanto riguarda i contenuti , le Volvo han fama di essere auto di sostanza , robuste ed affidabili.
E non si tratta di fama immeritata come quella delle tedesche.
Per quanto riguarda i contenuti , le Volvo han fama di essere auto di sostanza , robuste ed affidabili.
E non si tratta di fama immeritata come quella delle tedesche.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Fatta eccezione per il cambio, è un aisin, come quello montato da thesis, e croma, se sei fortunato i 100.000 km li fai, dopo son dolori
Non lo so se quelle meno accessoriate siano più affidabili.
Certo che, a leggere "di là" (forum Thesis) ti viene lo sconforto, non c'è un collega che dica di non avere problemi seri.
Certo che, a leggere "di là" (forum Thesis) ti viene lo sconforto, non c'è un collega che dica di non avere problemi seri.
più che i difetti, che purtroppo ci sono, è l'incapacità della rete assistenziale a risolverli i problemi, di la ci manca il Warner della Thesis
-
Mi è venuta un po' di curiosità. Stasera vado a sbirciare nel forum gemello.
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> più che i difetti, che purtroppo ci sono, è
> l'incapacità della rete assistenziale a
> risolverli i problemi, di la ci manca il Warner
> della Thesis
Eh eh eh...troppo buono Giorgio...magari tra un po' arrivo,non si sa mai,e' affascinante la Thesis.
-------------------------------------------------------
> più che i difetti, che purtroppo ci sono, è
> l'incapacità della rete assistenziale a
> risolverli i problemi, di la ci manca il Warner
> della Thesis
Eh eh eh...troppo buono Giorgio...magari tra un po' arrivo,non si sa mai,e' affascinante la Thesis.
Fatto ieri sera, mi stò facendo una cultura anche della Thesis. i nostri colleghi però sono molto meno fortunati di noi, peccato perchè la vettura ha un indiscutibile fascino, ma perde letteralmente i pezzi! (vedi fanali anteriori che si staccano mentre viaggi) ed essendo estremamente elettronicizzata un solo falso contatto ti mette in crisi la vettura. E poi come giustamente osservato, non c'è il Warner della Thesis ad aiutare gli amici! Poi il fatto che ne abbiano vendute poche, son pochi i meccanici competenti con esperienza sul modello.
Quindi il cambio automatico della Volvo è lo stesso della Thesis ???? Perchè leggendo il forum dei nostri colleghi ci sono innumerevoli segnalazioni di problemi relativi al cambio automatico..... Però leggendo sul forum della volvo no ne ho trovate :S
Domani dovrei tornare a vederla e se possibile provarla, mi piace da matti quella linea piatta e larga, è 4WD, gli interni in pelle sono nuovi a discapito dei km (suppongo per una qualità dei materiali utilizzati sopra ogni dubbio) e a mio giudizio eleganti, poi giustamente i gusti son gusti! E poi in quella nave di baule potrei caricarci di tutto, anche la suocera
Vi farò sapere, cmq la Lybra al momento me la tengo stretta, tranquilli !!!
Ciao
Umberto
Quindi il cambio automatico della Volvo è lo stesso della Thesis ???? Perchè leggendo il forum dei nostri colleghi ci sono innumerevoli segnalazioni di problemi relativi al cambio automatico..... Però leggendo sul forum della volvo no ne ho trovate :S
Domani dovrei tornare a vederla e se possibile provarla, mi piace da matti quella linea piatta e larga, è 4WD, gli interni in pelle sono nuovi a discapito dei km (suppongo per una qualità dei materiali utilizzati sopra ogni dubbio) e a mio giudizio eleganti, poi giustamente i gusti son gusti! E poi in quella nave di baule potrei caricarci di tutto, anche la suocera

Vi farò sapere, cmq la Lybra al momento me la tengo stretta, tranquilli !!!
Ciao
Umberto