Buongiorno Luciano !! (11)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Brutto stronzo di un mangia trucioli .....
hahahahaha....questa del mangia truccioli nessuno me lo aveva detto mai, uomo del legno, uomo di legno ( qualche volta la testa lo è stata) uomo della colla ecc, questa mi mancava...X(X(.....ma tu non sai che mentre lo stavo per scrivere, "forse piu Lisa" me la ero immaginata la risposta? io HO, io HO....però devo dire la verità, quel trono mi è stato comodissimo, certo che lo userò anche la prossima volta, solo che ci sia una prossima....
GRAZIE ROBERTONE MIO.
Ps: il Robertone è per non dire frasi complicate e troppo lunghe.....X(X(X(...Un uomo grosso lo sei, ma sopratutto grande grande dentro.
> Brutto stronzo di un mangia trucioli .....
hahahahaha....questa del mangia truccioli nessuno me lo aveva detto mai, uomo del legno, uomo di legno ( qualche volta la testa lo è stata) uomo della colla ecc, questa mi mancava...X(X(.....ma tu non sai che mentre lo stavo per scrivere, "forse piu Lisa" me la ero immaginata la risposta? io HO, io HO....però devo dire la verità, quel trono mi è stato comodissimo, certo che lo userò anche la prossima volta, solo che ci sia una prossima....
GRAZIE ROBERTONE MIO.
Ps: il Robertone è per non dire frasi complicate e troppo lunghe.....X(X(X(...Un uomo grosso lo sei, ma sopratutto grande grande dentro.
lucianomenia Scritto:
> Roberto Firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Brutto stronzo di un mangia trucioli .....
>
> hahahahaha....questa del mangia truccioli nessuno
> me lo aveva detto mai, uomo del legno, uomo di
> legno ( qualche volta la testa lo è stata) uomo
> della colla ecc, questa mi mancava...X(X(.....ma
> tu non sai che mentre lo stavo per scrivere,
> "forse piu Lisa" me la ero immaginata la risposta?
> io HO, io HO....però devo dire la verità, quel
> trono mi è stato comodissimo, certo che lo userò
> anche la prossima volta, solo che ci sia una
> prossima....
>
> GRAZIE ROBERTONE MIO.
>
> Ps: il Robertone è per non dire frasi complicate
> e troppo lunghe.....X(X(X(...Un uomo grosso lo
> sei, ma sopratutto grande grande dentro.
Luciano, il copyright è mio...ma tanto non si arrabbia...a te tutto è concesso!
> Roberto Firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Brutto stronzo di un mangia trucioli .....
>
> hahahahaha....questa del mangia truccioli nessuno
> me lo aveva detto mai, uomo del legno, uomo di
> legno ( qualche volta la testa lo è stata) uomo
> della colla ecc, questa mi mancava...X(X(.....ma
> tu non sai che mentre lo stavo per scrivere,
> "forse piu Lisa" me la ero immaginata la risposta?
> io HO, io HO....però devo dire la verità, quel
> trono mi è stato comodissimo, certo che lo userò
> anche la prossima volta, solo che ci sia una
> prossima....
>
> GRAZIE ROBERTONE MIO.
>
> Ps: il Robertone è per non dire frasi complicate
> e troppo lunghe.....X(X(X(...Un uomo grosso lo
> sei, ma sopratutto grande grande dentro.
Luciano, il copyright è mio...ma tanto non si arrabbia...a te tutto è concesso!

Salvaroma

-
Buona notte Luciano, poco tempo per scrivere se non a quest'ora, che è un po' tarda, e non vorrei tardare oltre, visto che domani mi devo sciroppare i 1000 km del ritorno partendo alle 6 del pomeriggio...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona giornata Luciano, oggi fa freschetto anche qui a Majano, 13° con la bora che soffia forte da ieri
Cek
Cek

Buongiorno Luciano. Oggi ho preso un giorno di ferie per accompagnare Daniele al suo primo giorno di scuola per quest'anno scolastico. Sembrerà strano e forse poco "maschio" ma ogni anno, quando accompagno uno dei miei figli al loro primo giorno di scuola, mi commuovo..Freschetto (finalmente) qui a Roma, già fatta la spesa e ora preparo il pranzo. Oggi anche primo giorno da Vice Preside per Stefania (incarico propedeuticamente formativo per la prossima Dirigenza). Insomma una bella giornata, anche se piove. Un abbraccio a te e a Pia 

Salvaroma

-
Buon giorno, insomma.....tira per le lunghe, un po passa e poi ritorna a martellare, sarà anche il tempo non troppo buono, è arrivata ancora la neve, questa volta un po piu bassa, sembra una corona intorno al paese, uu pochino meglio va, almeno la notte ho riposato.
Fresco è anche qui Cek, stanotte siamo scesi a 3°, naturale con la neve attorno, anche se non durerà nemmeno fino a mezzogiorno.
No no, era vera uva, niente suo "figlio" il vino, ce nera si, ma pochi lo versavano nel bicchiere e non molto, questo non vuol dire che lo butto sulle scarpe nemmeno io, qualche bicchiere me lo faccio, specie se è buono, tipo il monte pulciano di Nello, sono un alpino, e come si sa, gli scarponi degli alpini sono si bagnati, ma non di vino, quelllo non se ne perde nemmeno una goccia:D......ma facciamo anche altro.
Al raduno la domenica, è arrivato anche Italo, mi ha fatto molto piacere rivederlo, ora sabato o domenica doverebbero arrivare qui, anche Warner e Carlo (moderatore) Warner vorrebbe anche cambiarmi il cuscinetto, ma non credo sia un lavoro da poco, e l'auto non la adopero poi molto, non posso farlo lavorare, allora una volta andrò da lui, oppure da Antonio, che ho visto dove abita, sono 300 km, a fronte dei 600 di Warner, avevo promesso ad un amico di Mantova un quadro scolpito, quello che stò finendo di pitturare, (mancano solo occhi e bocca, ma non me la sento di provarci, la madonnina tutta è venuta quasi bene, ma la bocca e gli occhi, l'ho fatta venire una cicciolina, tale e quale, devo aggiustarla, altrimenti quando la vedrò, mi prenderò un bel schiaffo......sia da Lei che dal Figlio...
) allora Mantova è molto vicina da Carpi, penso che mi fermerò li.
Potreste dirmi, ma per un cuscinetto, non potresti portarla li da te? se mi chiedono 180€ per una batteria, cosa mi chiedono per un cuscinetto?, a dir la verità, sono 10 anni che ho la Lybra, e in tutti questi anni, nessun meccanico della zona l'ha mai vista, figuriamoci la vendetta....
.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Fresco è anche qui Cek, stanotte siamo scesi a 3°, naturale con la neve attorno, anche se non durerà nemmeno fino a mezzogiorno.
No no, era vera uva, niente suo "figlio" il vino, ce nera si, ma pochi lo versavano nel bicchiere e non molto, questo non vuol dire che lo butto sulle scarpe nemmeno io, qualche bicchiere me lo faccio, specie se è buono, tipo il monte pulciano di Nello, sono un alpino, e come si sa, gli scarponi degli alpini sono si bagnati, ma non di vino, quelllo non se ne perde nemmeno una goccia:D......ma facciamo anche altro.
Al raduno la domenica, è arrivato anche Italo, mi ha fatto molto piacere rivederlo, ora sabato o domenica doverebbero arrivare qui, anche Warner e Carlo (moderatore) Warner vorrebbe anche cambiarmi il cuscinetto, ma non credo sia un lavoro da poco, e l'auto non la adopero poi molto, non posso farlo lavorare, allora una volta andrò da lui, oppure da Antonio, che ho visto dove abita, sono 300 km, a fronte dei 600 di Warner, avevo promesso ad un amico di Mantova un quadro scolpito, quello che stò finendo di pitturare, (mancano solo occhi e bocca, ma non me la sento di provarci, la madonnina tutta è venuta quasi bene, ma la bocca e gli occhi, l'ho fatta venire una cicciolina, tale e quale, devo aggiustarla, altrimenti quando la vedrò, mi prenderò un bel schiaffo......sia da Lei che dal Figlio...

Potreste dirmi, ma per un cuscinetto, non potresti portarla li da te? se mi chiedono 180€ per una batteria, cosa mi chiedono per un cuscinetto?, a dir la verità, sono 10 anni che ho la Lybra, e in tutti questi anni, nessun meccanico della zona l'ha mai vista, figuriamoci la vendetta....

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!
Naturalmente anche per me è stato un grande piacere passare una giornata in compagnia tua e di Pia , mi spiace solo di non aver potuto essere lì anche sabato.
Ora riposati , rimettiti in forze e poi vediamo di organizzare qualcosa anche con i Lybristi , magari vediamo di organizzare in un posto che ti permetta di raggiungerci senza strapazzarti troppo.
Potremmo coinvolgere Nico , se fosse disponibile sarebbe bello organizzare in primavera un raduno congiunto Lybra/Phedra a Badia Polesine .....
Lasciamo passare l'inverno , che ormai è alle porte , poi qualcosa lo organizziamo.
Naturalmente anche per me è stato un grande piacere passare una giornata in compagnia tua e di Pia , mi spiace solo di non aver potuto essere lì anche sabato.
Ora riposati , rimettiti in forze e poi vediamo di organizzare qualcosa anche con i Lybristi , magari vediamo di organizzare in un posto che ti permetta di raggiungerci senza strapazzarti troppo.
Potremmo coinvolgere Nico , se fosse disponibile sarebbe bello organizzare in primavera un raduno congiunto Lybra/Phedra a Badia Polesine .....
Lasciamo passare l'inverno , che ormai è alle porte , poi qualcosa lo organizziamo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Nico , se ci sei batti un colpo !!!!
Phedraioli e Lybraioli uniti !!!
Phedraioli e Lybraioli uniti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buon pomeriggio Luciano.
Pensavo che lavorare da casa mi permettesse di avere del tempo per me.
Col cavolo!
La solfa della moglie è la solita: "visto che sei a casa, porta i bamini a scuola, poi visto che ci sei porta Andrea a calcio e lo vai a riprendere. Ah, Samuele torna a casa e visto che sei lì anche tu prepara anche per lui"!!!!!!
Aiuto!!! Ma io quando lavoro? di notte?
Che la giornata ti sia lieve.
A presto,
Gianluca-MB
Pensavo che lavorare da casa mi permettesse di avere del tempo per me.
Col cavolo!
La solfa della moglie è la solita: "visto che sei a casa, porta i bamini a scuola, poi visto che ci sei porta Andrea a calcio e lo vai a riprendere. Ah, Samuele torna a casa e visto che sei lì anche tu prepara anche per lui"!!!!!!
Aiuto!!! Ma io quando lavoro? di notte?
Che la giornata ti sia lieve.
A presto,
Gianluca-MB