Black out strumentazione

Mercatino
Gallery
ciccioriz

Re: Black out strumentazione

Messaggio da leggere da ciccioriz »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allego una foto della "strana" spia del mio nuovo
> cruscotto, è quella sotto la spia candelette...

C'è anche nella mia, ma a me non accende quando giro la chiave, non so se perchè guasta o perchè non collegata8-)
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Grazie, Ciccioriz. A me si accende al check e poi si spegne, il che mi fa pensare che, pur essendo diverso il disegno della spia, e' rimasta la funzione originaria (acqua nel filtro gasolio).
C'è nessun altro che ha quella spia?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Anche la mia Delta ce l'ha ! Confermo quello che ha detto Italo, è l'eccessivo surriscaldamento della marmitta catalitica per i mercati specifici ... nei modelli a gasolio non è presente.
mastro

La strumentazione che ho montato e' specifica per il 1,9 a gasolio; il 2,4 ha il fondo scala del tachimetro a 240 km/h, mentre le Lybra a benzina hanno contagiri diverso (il motore prende più giri). Oltretutto c'è pure la spia candelette...
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Io mi riferivo ... che non è presente nelle Delta a gasolio ...
mastro

(tu)
Lancia24

Messaggio da leggere da Lancia24 »

a me è successo che tachimetro e contagiri a zero, temp acqua al max, e sul monitor avevo "check trip" o qualcosa del genere e per di più la spia sul tastino devio aria lampeggiava .... poi è tornato normale, un attimo prima avevo estratto qualche fusibile x controllarli...ho letto della massa aggiuntiva e penso che farò quest'intervento
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
ziohappy

Messaggio da leggere da ziohappy »

..mi devo preoccupare?
La mia leona ha l'illuminazione del contakm digitale che lampeggia!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Rispondi

Torna a “Lybra”