Cerchi da 16 per Thesis e Phedra
Cerchi da 16 per Thesis e Phedra
Un saluto a tutti. Vorrei chiedere se i cerchi da 16 della nostra Thesis si possono montare anche su una Lancia Phedra senza difficoltà di montaggio e senza problemi di omologazione. Confidando in V.s. informazioni esaurienti e sicure, porgo i miei più cordiali saluti.
Re: Cerchi da 16 per Thesis e Phedra
Per quanto è in mia conoscenza i due attacchi non sono compatibili salvo usando gli appositi adattatori in quanto la Thesis ha l'attacco 5x108 mentre la Phedra ha il 5x98, cioè 5 bulloni con interasse di 98 mm ma sono compatibili con l' AR 166 per esempio.
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao PietroTh, mi puoi indicare meglio cosa intendi per appositi adattatori? Questi consistono in bulloni speciali oppue sono pezzi da applicare sulla corona della ruota? In entrambi i casi dovre andrebbero acquistati? Infine sono regolari oppure comportano un collaudo e quindi un aggiornamento del libretto? Grazie per la pazienza e disponibilità. Saluti
Ci sono diversi adattatori tra cui i bulloni flottanti oppure appositi distanziali con doppia foratura, li puoi trovare in rete molto facilmente.
Credo che tutti e due i sistemi non siano omologati in origine ma su questo argomento cio sono amici nel forum più esperti di me che possono darti maggiori chiarimenti.
Ciao
Credo che tutti e due i sistemi non siano omologati in origine ma su questo argomento cio sono amici nel forum più esperti di me che possono darti maggiori chiarimenti.
Ciao
Pietro (Pietroth)