la sfortuna mi perseguita
-
Re: la sfortuna mi perseguita
Ema Gli amici si vedono al momento del bisogno:in effetti ti stiamo procurando un fior fiore di gnocca e pure simpatica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ragazzi riccomi di nuovo con nuove info...
Ho sostituito la turbina e la macchina non va come prima...
Ricordo per quel poco che l ho portata che aveva ina buona elasticita anche sotto i 2000giri ora invece sotto questa soglia sembra piantata...
I consumi di carburante sono alle stelle come si accellera si arriva facilmente a 20/30 litrii ogni 100km...
Cosa puo essere che non va il fap l ho sistemato proprio oggi e la macchina va un po meglio perche era intasato
..ma pensavo di risolvere il problema invece c e anche qualcos altro che non va...
Prima di fare altre spese vorrei sapere le vostre opinioni...
Grazie
Ciao phedristii
Ho sostituito la turbina e la macchina non va come prima...
Ricordo per quel poco che l ho portata che aveva ina buona elasticita anche sotto i 2000giri ora invece sotto questa soglia sembra piantata...
I consumi di carburante sono alle stelle come si accellera si arriva facilmente a 20/30 litrii ogni 100km...
Cosa puo essere che non va il fap l ho sistemato proprio oggi e la macchina va un po meglio perche era intasato
..ma pensavo di risolvere il problema invece c e anche qualcos altro che non va...
Grazie
Ciao phedristii
beh..mi verrebbe da dirti "te la sei cercata"...ti erano pervenuti consigli ma non li hai ascoltati..a questo punto, non so cosa dirti...auguri
Salvaroma

-
Mi dispiace per quanto ti è successo, ma i consigli sono sempre gli stessi.
Visto che comunque l'auto va, bene o male, prenota un consulto a Carpi, alzati presto e fatti un bel viaggetto.
Vedrai che saranno i soldi meglio spesi....
Visto che comunque l'auto va, bene o male, prenota un consulto a Carpi, alzati presto e fatti un bel viaggetto.
Vedrai che saranno i soldi meglio spesi....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
messaggio un po' duro, il mio...ma te l'ho scritto da "romano" che per problemi importanti si sciroppa il viaggio fino a Carpi..a Roma non c'è nessuno!!! (almeno per il momento..)
Salvaroma

Ragazzi ..un po' di comprensione ..abbiam avuto tutti 20 anni e tutti abbiam cercato di risolver problemi alla bene e meglio
cercando di risparmiare e non perder troppo tempo ....
ciao phedradj non posso aiutarti ..non ho manco piu' la Phedra ma ti do' il mio appoggio morale
saluti
paolo
cercando di risparmiare e non perder troppo tempo ....
ciao phedradj non posso aiutarti ..non ho manco piu' la Phedra ma ti do' il mio appoggio morale
saluti
paolo
-
uno dei primi messaggi, a parte il mio che chiedeva quanto eino ad Assago o Carpi è stato questo di Emagia, romano e per di più di lavoro tassista:
......Consiglio spassionato da chi come te è di Roma: se il danno è così grave ed il tuo meccanico non è di "super-fiducia" metti la macchina su una bisarca e mandala a Carpi. Il guru credo sia in grado di cambiarti la turbina in una mezz'ora ma soprattutto mettera a disposizione della PH tutta la sua esperienza.
Emanuele
dopo questi altri messaggi simili, ora ....
Le nostre opinioni, completamente disinteressate e dettate solo dall'esperienza fatta in almeno 7/8 anni di forum erano già state espresse in maniera chiara, se volevi capirle, accettarle e seguirle avevi risparmiato qualche soldo. Ha ragione Paolo sugli errori di gioventù ma ora rileggiti i messaggi precedenti e se la maggior parte di chi frequenta il forum si fà anche 400/500 km per andare dal guru più vicino forse non saranno tutti vecchi rincoglioniti ed innamorati di un giovine meccanico capellone un pò checca isterica ma qualche motivo ci sarà.
Per di più, leggi i messaggi di questa estate, su tre turbine scoppiate a frequentatori della piazza tutte e tre sono state curate con onestà e precisione di lavoro dai due guru del forum.
Va bene detto con solo un pochino di paternalità?
In bocca al lupo
Roberto
......Consiglio spassionato da chi come te è di Roma: se il danno è così grave ed il tuo meccanico non è di "super-fiducia" metti la macchina su una bisarca e mandala a Carpi. Il guru credo sia in grado di cambiarti la turbina in una mezz'ora ma soprattutto mettera a disposizione della PH tutta la sua esperienza.
Emanuele
dopo questi altri messaggi simili, ora ....
Le nostre opinioni, completamente disinteressate e dettate solo dall'esperienza fatta in almeno 7/8 anni di forum erano già state espresse in maniera chiara, se volevi capirle, accettarle e seguirle avevi risparmiato qualche soldo. Ha ragione Paolo sugli errori di gioventù ma ora rileggiti i messaggi precedenti e se la maggior parte di chi frequenta il forum si fà anche 400/500 km per andare dal guru più vicino forse non saranno tutti vecchi rincoglioniti ed innamorati di un giovine meccanico capellone un pò checca isterica ma qualche motivo ci sarà.
Per di più, leggi i messaggi di questa estate, su tre turbine scoppiate a frequentatori della piazza tutte e tre sono state curate con onestà e precisione di lavoro dai due guru del forum.
Va bene detto con solo un pochino di paternalità?
In bocca al lupo
Roberto
Saluti - Roberto