Un augurio per Lucianomenia parte IV

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano
Messaggi: 8489
Iscritto il: 29 set 2010, 18:02

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Come è andata la visita al povero Claudio
lybrissimo
Messaggi: 1580
Iscritto il: 24 set 2010, 18:33

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
ciro57
Messaggi: 1145
Iscritto il: 24 dic 2008, 17:32

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da ciro57 »

ciao Luciano
buon pomeriggio a te e Pia.
Ciro.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Filippo Giordano
Messaggi: 8489
Iscritto il: 29 set 2010, 18:02

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Luciano!!!
Dopo tanti giorni a spasso ti stai riposando eh!!!!!
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buona sera ragazzi, scusatemi se solo ora mi rifaccio vivo, questa volta stà durando un po di piu lo stare poco bene, il viaggio è stato molto lungo, anche se l'auto di Cek è come un salotto, e la sua guida dolce e sicura, ma la schiena e i nervi che ci passano di li, non ne vogliono sapere, con questo non è che non mi sia divertito e, anzi, ci tornerei, non subito, ma la prossima settimana, questo dei dolori che mi avrebbero preso, lo sapevo, solo pensavo un po di meno, o che durassero meno, oggi mattina mi sono messo al pc per leggere e scrivere, ma dopo un po, ho dovuto lasciare, anche le dita doloravano.

Le giornate trascorse con gli amici della phedra, sono state magnifiche, conosciute molte persone che conoscevo solo per scritto, e come me le ero immaginate, diciamo, immaginate come animo e personalità, le avevo azzeccate tutte, come fisico qualcuno un po meno, pensando diversamente, ma tutti di una cordialità esemplare.
L' ospitalità di Roberto, Lisa, Ludovica, non ce che dire, meglio di cosi non si puo, Ludovica poi, a fronte dei suoi 20 anni, ha una cordialità, simpatia, intelligenza non comuni, hehehe.....Ludo....un chicco e un Ludo....un chicco e.......finalmente questo anno ho sentito ancora il sapore dell'uva, anche Roberto se ne è accorto, ogni volta che mi incontrava, stavo sgranocchiando chicchi......con relativo alzamento glicemico.

Mi spiace solamente, che visto la grande partecipazione, non ho potuto parlare e conoscere meglio un po tutti, ma ci saranno altre occasioni, ora mi piacerebbe incontrare molti di piu del forum lybra, anche se per tanti, la distanza è enorme, però, anche per Salvatore (salvaroma) sembrava impossibile incontrarci, invece me lo trovo davanti, uno dei tanti che avrei avuto piacere di conoscere un po di piu.

In quanto alla visita a Claudio, cosa dire, povero uomo, come puo ridurre una malattia, non so se capisce o no, se conosce o no, io personalmente spero non piu di tanto, però ora sono contento di averlo conosciuto, almeno ora posso vedere il suo volto, nei momenti di colloquio con il Signore.
Una cosa mi ha colpito moltissimo, l'amore di suo fratello Antonio, un amore verso Claudio che è un amore con la A maiuscola, premuroso, come gli parla, come lo accudisce, come lo guarda, mi ha colpito e mi ha fatto capire che ancora ce ne tanto di amore tra fratelli, GRAZIE Antonio, una bella lezione di umanità.
Un ringraziamento a Roberto, Lisa, Ludovica, e tutti gli amici intervenuti, GRAZIE.
Non per ultimo il buon Cek, che sempre si prodiga a lui e Lisetta, GRAZIE amico nostro.

Ora scusatemi, avrei molte cose da dire, ma ora non ce la faccio, ritorna a reclamare e farsi sentire, ci sentiamo domani, sperando sia passato.

Buona serata e buona notte Amici.
Dio vi benedica.
luciano.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Bentornato ... riposa e ci racconterai, buona serata ...
Roberto Firenze
Messaggi: 13590
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Devo dire che ero un pochino preoccupato per quanta uva ti sei sgranocchiato, altro che chicco chicco,l'uva è zucchero e la glicemia sale ....
Un abbraccio da tutti noi, siamo contentissimi che tu sia stato a Filattiera, un abbraccio speciale a Pia come quello che mi ha dato lei prima di salutarci, l'espressione dei suoi occhi me la ricorderò sempre e rende piacevole aver tribolato per tre giorni.per organizzare il tutto.

Spero che gli amici del Lybra sappiano esaudire la tua richiesta.
A presto.
Roberto
Saluti - Roberto
Romano54
Messaggi: 1033
Iscritto il: 01 set 2010, 15:43

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano
Messaggi: 8489
Iscritto il: 29 set 2010, 18:02

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!
Come va oggi?
Oggi tutta la famiglia alla Fiera del Levante.
Rispondi

Torna a “Lybra”