MALEDETTA CRISI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: MALEDETTA CRISI

Unread post by Francis MI »

Sono dell'idea che ognuno possa e debba esprimere i suoi pensieri liberamente, sempre senza offendere nessuno.
Ci sono situazioni e situazioni, c'è purtroppo sempre chi sta peggio di noi, ma questo non vuol dire che uno non possa scrivere riguardo qualcosa che gl i dia fastidio, magari non è grave come per altri, ma per lui rimane una pena.
Penso che la comprensione reciproca sia alla base della società, e soprattutto di un gruppo eterogeneo come il nostro, dove i problemi di uno diventano spesso i problemi di tutti, perchè li condividiamo e ne patiamo tutti. E , se possiamo, nel nostro piccolo, cerchiamo di esere d'aiuto, magari solo con una parola di conforto, e stando vicino agli amici, anche in silenzio.
cerchiamo quindi di stringerci tra noi....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Giusto Francis, facciamo vedere a tutti che siamo meglio di quello schifo di società che c'è fuori di qui
Emanuele
roberto da gela

Unread post by roberto da gela »

ciao a tutti
che palle questa crisi proprio sta rompendo
le societa oramai hanno deciso di affidarsi a delle agenzie per assumere.
e siccome non vogliono pagare tanto chiedono esspressamente che siano assunti solo exstracumunitari
infatti qui, ne ho trovati tanti ( che lavorano) ma sottopagati di parecchio( chiamasi sfruttamento).

.
roby
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”