Montata turbina e mega tagliando
Montata turbina e mega tagliando
ciao a tutti gli amici del forum...sabato l'auto è uscita dall' officina dopo aver montato la turbina e aver fatto il mega tagliando...la macchina la sento veramente bene,noto solo una differenza rispetto alla precedente e cioè tutte le volte che accellero e decellero superato un certo numero di giri si sente come un leggero fischio....è normale o c'è da preoccuparsi?grazie a tutti
-
Re: Montata turbina e mega tagliando
Forse c'è qualche tubazione dell'aspirazione che non è ben serrata.
Alla fine hai messo una turbina usata?in caso affermativo un minimo lo fan tutte le garret
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
...a me lo fa da sempre...
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Ciao anche a me lo fa da 10 anni, sia ben chiaro un leggero sibilo.
Confermo anche la mia sibila un po'
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La valvola waste gate che"scarica"Warner ??..,confermo che pure la mia leona "sibila" un pochino da sempre.,la mia turbina è una garrett con geometria fissa..,:)
Si Maxxis,penso sia propio lei la caratteristica,me lo faceva anche la dedra td,dai 110.000 con cui la presi fino ai 520.000 con cui la rivendetti ha sempre sibilato.
(tu)....,:)-D..,grazie Warner..,poi ti aggiornerò come promesso per quel problema di cui sai....,:X
Ok attendo notizie spero in buone nuove.
-D