Ho letto...

Mercatino
Gallery
mommi

Re: Ho letto...

Messaggio da leggere da mommi »

..... scusate ma devo dissentire con tutti coloro che avanzano critiche al "muso" della Lybra.
A parer mio trovo che sia la parte più bella dell'auto...... perfettamente equilibrato..... armonioso.....originale...... bello insomma!!!!
Sono veramente contento che nel corso degli anni non sia mai stato modificato......Lancia ha fatto cosa buona e giusta!!!! (sempre a parer mio....è ovvio).

Davvero dispiaciuto per tutti quelli che non apprezzano.....................saluto calorosamente.
mommi.
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Mah. A me la Lybra piace così com'è. Sinceramente devo dire che prima di acquistarla neanche sapevo che esisteva. Ma da quando ci salgo sopra devo dire che è formidabile sotto tutti gli aspetti. Per concludere per me la Lybra è:
1. Esteticamente accattivante, ma anche grintosa
2. Ha un motore (almeno la 2,4JTD) che quando gli chiedi dà
3. Si sta seduti in un salotto comodo, silenzioso e acusticamente protetto oltre che con uno stereo fedele
4. Quando è lavata e pulita dentro mi sembra di stare in una hall di un albergo.
Pertanto a me piace così e mi dispiace sentirne parlare in modo poco entusiasta
Fabbru
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Io quoto fabbru al 100% (con la differenza del motore... anche il 2.0 20v quando gli chiedi, dà... eccome se dà!)...

E penso che la calandra stretta sia molto più bella di quella grossa... sulla Lybra in primis...

Il fatto di una sola luce di retro è vero, fa poca luce... (si possono sempre montare sul paraurti quelli universali, come si faceva sulle fiat 128, no? :D )

OT:

Il colore dei fanalini è un fatto di "Moda"...

fino agli anni 80 le plastiche delle frecce erano arancioni, negli anni 90 si sono diffuse quelle grige o bianche al posteriore e bianche all'anteriore...

Adesso vanno di moda quelli "crystal", cioe rossi e bianchi molto trasparenti, e quelli "lexus"... per la maggiorparte bianchi...

Ciò non toglie che la luce deve essere sempre arancione!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
anch'io lamento la mancanza della seconda luce di retromarcia ma per un altro motivo: la luce non serve per vedere ma per farsi vedere.
se ho parcheggiato a pettine sul lato destro della strada e ingrano la retro, spesso l'auto parcheggiata alla mia destra copre il faro bianco e pertanto la mia intenzione di fare manovra non è visibile, tant'è che spesso accendo le doppie frecce per segnalare la situazione di pericolo.
personalmente vieterei i fari "singoli"
la sicurezza viene prima del risparmio di 2 o 3 euro
Rispondi

Torna a “Lybra”