Grazie Raoul, ma ho già cambiato auto a febbraio, e il Vojager non mi piaceva neanche quando era tutto americano.
La gelateria è di mia moglie io do solo.........una mano????:S
Andrea ciao grazie come stai??? ti invio subito il numero
Ciao a tutti (tu)
-
Re: Ciao a tutti (tu)
...ho ricevuto il messaggio e registrato il tuo numero...sperando che la prossima volta tu sia dei nostri....
Mi chiedevi come mi trovo nel NPG....bene una volta arrivato è tutto lì.... e poi devo dire che trovo posto per lo scooter più vicino che in Piazza s. Firenze...certo mi ci vuole più tempo per arrivare se parto dallo studio...da casa ci metto meno...Voi rimanete in centro o come, avvocatura dello Stato, avete diritto a prendere possesso di locali lì?
Mi chiedevi come mi trovo nel NPG....bene una volta arrivato è tutto lì.... e poi devo dire che trovo posto per lo scooter più vicino che in Piazza s. Firenze...certo mi ci vuole più tempo per arrivare se parto dallo studio...da casa ci metto meno...Voi rimanete in centro o come, avvocatura dello Stato, avete diritto a prendere possesso di locali lì?

-
Noi rimaniamo in centro X( abbiamo solo una stanza di appoggio lì, ma ancora non ci sono mai stato. B)
Ciao
Ciao
Ciao Simone , benriletto