Perchè avete abbandonato / abbandonerete la Lybra?
-
Re: Perchè avete abbandonato / abbandonerete la Lybra?
Io abbandonerò la Leona per le miriadi di problemi che danno queste auto:
I sedili rigidi come le come panchine al parco, testata, turbina, manutenzione costosissima, bassa affidabilità, la faccia di superiorità dei proprietari di queste auto nei confronti dei poveri "mortali"
ed in più la totale indifferenza ai problemi degli amici del forum.
OOPS!!!! scusate ma forse non avevo capito la domanda!
Avevo capito:"Perchè non comprate una "Crucca"?
Leona Forever (o quantomeno fino ai 300.000Km ma visto che il motore della mia ha 30.000 Km minimo tra 10 anni!), po si spera in un ritorno della Lancia (italiana) in questo segmento.
HI! HI! HI! HI! HI! HI! HI! HI! (:P)
I "Crucchiani" se lo sognano un forum come il nostro!!!
I sedili rigidi come le come panchine al parco, testata, turbina, manutenzione costosissima, bassa affidabilità, la faccia di superiorità dei proprietari di queste auto nei confronti dei poveri "mortali"
ed in più la totale indifferenza ai problemi degli amici del forum.
OOPS!!!! scusate ma forse non avevo capito la domanda!
Avevo capito:"Perchè non comprate una "Crucca"?
Leona Forever (o quantomeno fino ai 300.000Km ma visto che il motore della mia ha 30.000 Km minimo tra 10 anni!), po si spera in un ritorno della Lancia (italiana) in questo segmento.
HI! HI! HI! HI! HI! HI! HI! HI! (:P)
I "Crucchiani" se lo sognano un forum come il nostro!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Lybrissimo , mi stava venedo un colpo leggendo il tuo post !!!! 
Stavo già pensando "Ma che ca@@o dice questo sc@@o ??????" , poi ho letto il resto......
-D

Stavo già pensando "Ma che ca@@o dice questo sc@@o ??????" , poi ho letto il resto......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Avendola presa da appena un anno e mezzo non mi sogno neanche di rispondere...

Bravo Demone...(però hai una lampadina bruciata...) >:D<
Io ho deciso di cambiarla, ormai mi ha stufato, sto già mettendo i soldi da parte.?tt?
Il problema è che come sostituta ho deciso di prendere la nuova Maserati Quattroporte: ho fatto due conti, e mi ci vorranno circa 72 anni di risparmi...!tt!
Il problema è che come sostituta ho deciso di prendere la nuova Maserati Quattroporte: ho fatto due conti, e mi ci vorranno circa 72 anni di risparmi...!tt!
-
Nu... la lampadina non è bruciata , è il portalampada della luce di posizione anteriore che non sempre fa contatto, non l'ho ancora sistemato solo per pigrizia 

-
Mi piacerebbe cambiare auto ma non ne ho la possibilità. Il. discorso cambia se dovessi trovarmi nella situazione in cui sarebbe necessario spendere eccessivamente soldi per ripararla. A quel punto sarà necessario trovare una sostituta.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Quanto vorrei non doverla cambiare, ma come già citato in altri post, primo o poi arriverà, perchè ho bisogno di una sw molto più capiente e come già detto, se "Mr golfino & C." non si decidono di fare da zero una nuova Lybra che abbia molta più capienza di quella attuale, mi sa che dovrò guardare in altri "orticelli"........?tt?