cassetta adattetrice mp3

Mercatino
Gallery
GIOVANNI 65

cassetta adattetrice mp3

Messaggio da leggere da GIOVANNI 65 »

ciao a tutti ho comperato un adattatore a cassetta dove collegare il mio mp3 inserita la cassetta
e collegato l'mp3 si sente basso ed in più si sente un ronzio sia a motore acceso che spento la marca dell'adattatore è vivanco pagato 10euro a questo punto ho è scarso l'adattatore oppure devo mettere qualche filtro antidisturbo ? se è si dove ?
un'altra alternativa ho visto un adattatore -lettore mp3 cassette su ebay della DIGISETTE a batterie riaricabili espandibile fino a 512 mb con sd sapete mica chi l'ha provato e se da lo stesso problema (ronzio)
cgi.ebay.it/Lettore-MP3-Digisette-DUO-32Mb-Esp-512Mb-NUOVO_W0QQitemZ270003128748QQihZ017QQcategoryZ11024QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


grazie 1000 a tutti
claudio MI

Re: cassetta adattetrice mp3

Messaggio da leggere da claudio MI »

mah... io ne avevo uno simile, però non ronzava più di tanto, la qualità non era eccelsa ma funzionava. Avevo attaccato un lettore dvd portatile.
Prova a fartelo sostituire.
Ciao
Claudio
Rispondi

Torna a “Lybra”