ciao a tutti ho comperato un adattatore a cassetta dove collegare il mio mp3 inserita la cassetta
e collegato l'mp3 si sente basso ed in più si sente un ronzio sia a motore acceso che spento la marca dell'adattatore è vivanco pagato 10euro a questo punto ho è scarso l'adattatore oppure devo mettere qualche filtro antidisturbo ? se è si dove ?
un'altra alternativa ho visto un adattatore -lettore mp3 cassette su ebay della DIGISETTE a batterie riaricabili espandibile fino a 512 mb con sd sapete mica chi l'ha provato e se da lo stesso problema (ronzio)
cgi.ebay.it/Lettore-MP3-Digisette-DUO-32Mb-Esp-512Mb-NUOVO_W0QQitemZ270003128748QQihZ017QQcategoryZ11024QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
grazie 1000 a tutti
cassetta adattatrice mp3
Re: cassetta adattatrice mp3
ciao
anch'io uso l'adattatore a cassetta per ascoltare dal cd e dall'MP3 player.
i fruscii di fondo sono tipici dei lettori a cassetta, se senti gli stessi fruscii di una cassetta "vuota" non c'è nulla di strano, i ronzii sono un'altra cosa. io non sento ronzii, però sono molto più forti i disturbi dovuti ai collegamenti tra il cell della Lybra e i ripetitori
anch'io uso l'adattatore a cassetta per ascoltare dal cd e dall'MP3 player.
i fruscii di fondo sono tipici dei lettori a cassetta, se senti gli stessi fruscii di una cassetta "vuota" non c'è nulla di strano, i ronzii sono un'altra cosa. io non sento ronzii, però sono molto più forti i disturbi dovuti ai collegamenti tra il cell della Lybra e i ripetitori
ciao
anche io lo uso, se il volume è basso, prova ad alzare quello del lettore mp3.
ciao
Stefano
anche io lo uso, se il volume è basso, prova ad alzare quello del lettore mp3.
ciao
Stefano
anche io uso questo tipo di cassetta pero si sente benissimo....si deve saper dosare il volume del mp3 e quello della lybra....
ciao
si, giusto, prova ad alzare il volume dell'MP3 player, ma senza esagerare altrimenti la qualità diminuisce parecchio
si, giusto, prova ad alzare il volume dell'MP3 player, ma senza esagerare altrimenti la qualità diminuisce parecchio