montate le bridgeton T001 turanza
Re: montate le bridgeton T001 turanza
Posso essere d'accordo con Shiftgabriel sulle Michelin , ma dipende di quali stiamo parlando.
Se parliamo di Primacy HP o di Energy , sono veramente ottime fino al 50% del battistrada , poi le prestazioni calano in maniera verticale .
Inoltre sono gomme che vanno finite entro i due anni , passato questo termine tendono ad indurirsi e sul bagnato son problemi.
Le Pilot sono decisamente sportive , quindi il comfort ne risente molto.
Se parliamo di Primacy HP o di Energy , sono veramente ottime fino al 50% del battistrada , poi le prestazioni calano in maniera verticale .
Inoltre sono gomme che vanno finite entro i due anni , passato questo termine tendono ad indurirsi e sul bagnato son problemi.
Le Pilot sono decisamente sportive , quindi il comfort ne risente molto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Anche le Pirelli dicono che siano morbide..tra max 20.000 km se non prima..dovrò cambiarle..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
io ieri le ho provate su
un acquazzone inautostrada e devo dire ottime , forse perche sono nuove e morbide, ma mi sento molto piu sicuro ora, al momento mi sento di consigliatle, credo che per una volta la qualita non e' costata di piu, quel rivenditore e' molto famoso a Napoli, lo consiglio a tutti.
un acquazzone inautostrada e devo dire ottime , forse perche sono nuove e morbide, ma mi sento molto piu sicuro ora, al momento mi sento di consigliatle, credo che per una volta la qualita non e' costata di piu, quel rivenditore e' molto famoso a Napoli, lo consiglio a tutti.
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
thilio76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> quel rivenditore e' molto famoso a Napoli, lo consiglio a tutti.
Confermo , lo conosco perfino io che abito a Pisa.....
Azzz , non sarà perchè qualche anno fa abitavo ad Acerra ?
Forse si....
https://maps.google.it/maps?saddr=Acerr ... s&t=m&z=13
-------------------------------------------------------
> quel rivenditore e' molto famoso a Napoli, lo consiglio a tutti.
Confermo , lo conosco perfino io che abito a Pisa.....
Azzz , non sarà perchè qualche anno fa abitavo ad Acerra ?
Forse si....

https://maps.google.it/maps?saddr=Acerr ... s&t=m&z=13

Ma e' lo stesso Tufano Gomme che sta a Pomigliano? Li' ci presi qualche anno fa il secondo treno di gomme per la mia Lybra.
Mi fai venire il dubbio.....
Mi ricordo di aver cambiato un treno di gomme da un Tufano Gomme , ma non ricordo se era quello di Arzano o di Pomigliano.
Mi ricordo di aver cambiato un treno di gomme da un Tufano Gomme , ma non ricordo se era quello di Arzano o di Pomigliano.

sono parenti ma si fanno una concorrenza spietata, io sono andato da quello di Arzano e da puro commerciante che sono mi sono fatto regalare pure le spazzole anteriori, diciamo che con il volume di vendite che fanno se lo possono permettere, in piu con 30 euro di ricaricavano il gas del clima e ti cambiavano il filtro abitacolo, io non l'ho fatto perchè ero a posto. cmq. a chi serve ed è della zona consiglio vivamente di andarci:)-D
4 Lybra nella propria vita
-
Energy, giusto..